8 foto di gatti che hanno tentato la fortuna ma ai quali non è andata proprio benissimo
Quando un gatto prende una decisione, la segue fino in fondo, senza mai rinunciare alle proprie convinzioni, non sempre va a finire nel migliore dei modi
Il gatto capisce che in casa (forse) non c’è nessuna e decide di tentare la fortuna: punta la dispensa, l’obbiettivo è trovare qualcosa da sgranocchiare senza che nessuno si accorga di nulla (beh, in caso non dovrebbe esserci nessuno, perciò…). Tutto sembra filare liscio, l’amico a 4 zampe ha il target di fronte i suoi occhi, inizia l’azione!
Con un salto tipico dei felini raggiunge lo scomparto dove si trovano le migliori leccornie. Il micio si lecca i baffi, sceglie un tubetto di patatine, infila il muso ma purtroppo scopre che all’interno non vi è nulla se non aria. Ok, nessun problema, si cerca qualcos’altro, ehi, ma quel tubetto sembrava più capiente da lontano…
La testa del gatto rimane incastrata e, preso dall’agitazione del momento, inizia a vagare in giro per casa alla ricerca d’aiuto. Qualcuno della famiglia lo nota ma la prima cose che fa è prendere il telefono e scattare qualche foto. Queste vanno a finire sul web e poi giungiamo noi, che vi riproponiamo il tutto nella speranza di far ridere qualcuno!
Abbiamo impiegato qualche ora per capire che fine avesse fatto

Inutile spiegare la sorpresa
Maledetti cereali…

Sempre a rovinare le feste
Qualcuno ha spento la luce?

Dai non fate questi scherzi da bambini!
Metà dentro, metà fuori

Ce la farà da solo?
Qualcuno sta chiedendo una sorta d’aiuto…

Almeno ci sembra di capire così
Quando un cucchiaio decide di infastidirti per una giornata intera

In quel caso, non c’è nulla da fare
Giuro che non lo faccio più

Adesso però sfilami questo dalla muso!
Va in giro così da 10 minuti

Sembra non essersi accorto di nulla
Non sempre i nostri amici a 4 zampe sanno prevedere le conseguenze delle loro azioni, delle piccole sviste che portano a risultati esilaranti. A voi è mai capitato di vedere un micio affrontare la stessa situazione? Se si, fatecelo sapere; aprire un dibattito sul tema deve essere una delle migliori idee che possano essere messe in pratica…
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che, studiando Shakespeare, sono diventati degli ottimi attori teatrali