8 foto di gatti che hanno ricevuto come regalo il letto più comodo di sempre
Questi proprietari stanno cercando di viziare i propri amichetti a 4 zampe con dei letti regalo dell'altro mondo, riusciranno a farcela?
Se c’è una cosa che qualunque gatto, nessuno escluso, ama fare, beh, quella cosa è dormire. Non è di certo un segreto e ormai lo sanno benissimo anche tutti coloro che non hanno mai avuto a che fare con un gatto. Non importa se il giaciglio sia comodo, strano, impensabile o proibitivo, i gatti finiranno per addormentarvisi.
Abbiamo menzionato coloro che non hanno mai stabilito un legame con un felino, ma che cosa si può dire su chi invece sa cosa significhi vivere con un gatto? Ecco, esistono diversi tipi di proprietari ed oggi non staremo qui a discutere sulle categorie; vogliamo però soffermarci su coloro che tendono a “viziare” i propri amichetti pelosi.
Ogni richiesta più o meno esplicita del gatto diventa un ordine per queste persone, che devono soddisfare la volontà felina. Finiamo così per assistere all’acquisto di veri e propri letti, dotati di tutti i comfort, dedicati esclusivamente ai gatti. Il web è pieno di queste storie, materiale che vi riproponiamo adesso con immenso piacere.
Qui non si parla solo di comodità
Ma anche di puro ingegno
La coppia del sonno
Sono praticamente imbattibili
Riposino dopo una lunga giornata di lavoro
Giusto?
Se ne entrano così tanti…
Allora il letto non è poi così piccolo
C’è un intruso
Ma il gatto è troppo rilassato per accorgersene
La parola “Relax” espressa in una foto
Eccola qui
Lo sbadiglio di chi si è appena svegliato
E già sa che lo aspettano altre ore di sonno
Tanto di cuscino e coperte
Buonanotte!
Improvvisamente vi è venuta voglia di fare un regalo “davvero comodo” al vostro amico a 4 zampe? Attenzione però, i gatti sanno essere estremamente sinceri a volte e potrebbero benissimo rifiutare il vostro bellissimo pensiero. Anche per queste piccolissime finezze, noi amiamo queste creature più di qualunque altra cosa!
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che condividono le loro giornate con i loro fratelli “speciali”