8 foto di gatti che hanno deciso di nascondersi nei posti più originali della casa
Quando un gatto comincia a vivere in una casa, studia tutti gli angoli più remoti per poi poterli sfruttare a tempo debito, il loro è un piano perfetto
Il gatto è un essere estremamente intelligente e con questa affermazione non è abbiamo di certo smosso il mondo scientifico. Tutti lo sanno ed è un fatto facilmente verificabile così come sostenibile. La loro intelligenza si basa su vari indicatori, ma uno su tutti ci manda sempre in visibilio: la furbizia.
Per essere furbi ci vuole un minimo di intelletto, non si scappa da questa verità. I gatti sanno sempre cosa fare e come farla, ciò a causa del loro istinto ma soprattutto del loro talento. La furbizia della quale parlavamo si applica alla perfezione, ad esempio, quando c’è da nascondersi in giro per casa, uno dei passatempi felini preferiti.
Trovare i posti più remoti, originali e delle volte anche poco idonei della casa non è facile, almeno per noi; per i gatti è tutto diverso. I nostri amici felini vedono la realtà con occhi diversi dai nostri e i risultati lo dimostrano. Oggi abbiamo raccolto per voi una serie di immagini raffiguranti gatti amanti del nascondino, ecco a voi!
Ottima scelta per questo micio
Stesso colore, stessa tonalità della parete
Perché il lavandino è un grande classico
Ecco perché
I miei gatti hanno deciso di nascondersi sotto le coperte
Nello stesso momento e in stanze diverse
L’armadio, forse il posto preferito di ogni gatto
Lì si che si sentono al sicuro
Non trovavo né la busta per la spesa né il mio gatto
Adesso è tutto più chiaro
Nascondersi è per tutti, sembrare dei cuscini è per pochi
Anche qui, viva l’originalità
Perché accomodarsi su uno stivale in garage gli sembrava la cosa più giusta
Così l’ha fatto
Nonostante abbia una cuccia nuova, va sempre nella sua vecchia palla di ferro
Cosa ci troverà di bello…
Ci sono gatti che hanno appreso il concetto a pieno, altri che forse hanno bisogno di un po’ di rodaggio, ma la strada per diventare introvabili è quella giusta. Studiare, apprendere e replicare, questo è quello che loro fanno ed è questo che noi amiamo. Trovare alcuni dei nascondigli più strani della casa è il loro lavoro e va bene così.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti così strani per i quali rivaluterete molte cose della vostra vita