8 foto di gatti che hanno costruito un vero e proprio regno nel negozio di famiglia
Siamo abituati ad immaginare i gatti come esseri pigri, dormiglioni e distaccati, in realtà molti di loro sanno cosa sia il duro lavoro, oggi vedremo
Questa è la storia di un progetto, di un’iniziativa davvero interessante che ci sentiamo di sponsorizzare; tutto parte da un pregiudizio, ovvero quello per il quale “i gatti sono pigri, non hanno mai voglia di fare nulla se non dormire e mangiare”. Non diciamo che non è vero ma possiamo fornirvi delle prove in grado di smentire queste parole.
Le prove ci provengono, per l’appunto, da questo progetto vagamente accennato che ha origine nella Grande Mela, New York City. Qui, un negoziante, ha deciso di raccogliere una serie di immagini che raffigurano alcuni dei gatti più laboriosi e intraprendenti dell’intera città. La cosa divertente è che questi gatti col tempo sono diventati dei veri e proprio “regnanti”.
Nel senso che i proprietari non sono più i veri gestori del negozio, hanno perso questo privilegio a favore dei nostri amici felini. Ecco cosa intendiamo per regnanti; ormai il loro potere è sconfinato e nessuno, nemmeno il più angusto fra i clienti, riuscirà a scalfire l’autorità di questi gatti. Pronti per gli scatti? allora andiamo!
Vuoi qualche bevanda?
Prima una coccola, poi ne possiamo discutere
Qualcuno mi cercava?
Stavo riparando lo scaffale
La bilancia è fuori uso per oggi!
Mi avete sentito?!
Una sorveglianza di ultima generazione
Il meglio che la tecnologia possa offrire ad oggi
Lui non dorme sul posto di lavoro…
No, lui “riposa gli occhi”…
Come trattare il cliente del negozio – parte 1
Magari ogni volta al supermercato fosse così
Semplicemente gatti
Il cartello sulla sinistra è evidentemente un suggerimento, non un obbligo
Accoglienza clienti?
Perfetta, assoluta
L’iniziativa partita quasi dal nulla ha riscosso un successo incredibile, così lampante che adesso abbondano in rete e sui social immagini di gatti alle prese con l’attività di famiglia. Questo significa che molto presto ritorneremo con la seconda parte di questa carrellata. Delle volte siamo sorpresi dall’ingegno umano, questa è una di quelle volte.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che rendono impossibile il concetto di privacy in casa