8 foto di gatti che grazie all’attenzione dei proprietari vivono una vita da re
Una vita dai mille privilegi, ecco in che modo trascorrono le giornate questi fortunatissimi gatti sempre al centro dell'attenzione
Pensiamo sia bello sapere che al mondo ci sono gatti che non se la passano affatto male, anzi, tutto il contrario. Felini che, grazie alle attenzioni (delle volte esagerate, ci teniamo a sottolinearlo) dei proprietari, finiscono per condurre una vera e propria vita da re. Oggi siamo qui proprio per parlarvi di questo trend, offrendovi degli spunti interessanti.
Faremo parlare le immagini, delle quali il web è pieno. Il benessere del gatto è importante, ma che diciamo, è fondamentale! Eppure questa attenzione può diventare quasi fin troppo vistosa e può portare a dei risultati a dir poco curiosi; ma lo sappiamo, volete degli esempi e siete qui per questo ma non vi preoccupate, stanno arrivando.
Ci sembra questa una doverosa premessa da fare, più che altro per sottolineare una tendenza sempre più comune. “Umanizzare” all’estremo i nostri amici a 4 zampe non è un bene ed anzi, può portare a delle conseguenze anche sgradevoli. Ma oggi il nostro intento è quello di farci una risata perciò iniziamo!
Pagherà l’affitto?
Probabilmente sì ma in natura, con fusa e coccole.
Il suo posto preferito
La sedia umana…
Il viziato
E se il “bimbo” vuole stare comodo mentre guarda fuori che fai? Non lo accontenti?
Pancia al sole
Chi meglio di lui?
Gardaland dei mici
Il parco giochi tutto per lui…
Mini letto e comodino
Una vita a 5 stelle.
Una vista mozzafiato
“Guarda che luna, guarda che mare,
Da questa notte senza te dovrò restare”…
Un pc a testa
Cosa ne pensate? Sareste capaci di pensare a cose simili per il vostro carissimo gatto? A vederli in questo modo, sembra come se fossero i padroni del mondo…Ah, giusto, già lo sono. Questi sono i contesti in cui il ruolo del proprietario è capovolto, contesti in cui il vero potere è nelle mani, ops, pardon, nelle zampe dei nostri simpatici amichetti!
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che finiscono in posti dove chiaramente non dovrebbero stare