8 foto di gatti che formano delle coppie uniche al mondo
Due è meglio che uno, questo concetto basilare vale anche nel mondo dei gatti, un mondo eccezionale sotto tutti i punti di vista
“Due è meglio che uno” recita una famosa frase, d’altronde nessuno può negarlo, in particolar modo quando la si applica al mondo felino. I gatti, che da sempre fanno dell’amicizia e dell’affetto alcuni dei loro valori fondamentali, riescono a formare sempre delle coppie uniche a questo mondo, capaci di emozionare con poco, anzi, pochissimo.
Eppure quel poco basta, perché la semplicità dell’amore ripaga sempre e non ammette eccezioni. Tutto questo per dire che, se al mondo ci sono degli scettici sull’unicità dei gatti, vuol dire che non li hanno mai davvero conosciuti o visti a coppie. La frase con la quale abbiamo esordito è una verità (quasi) totale e oggi vogliamo dimostrarvelo.
Lo faremo con il solito modus operandi, ovvero con una carrellata di immagini e fotografie scattate per sottolineare quanto possano essere amorevoli i nostri amici a 4 zampe. Questa serie di scatti vi faranno fare il carco di dolcezza e tenerezza, con un pizzico di divertimento che non manca mai; pronti? Ma si che lo siete!
Così vicini…
Eppure così distanti!
Divisi, eppure sono la stessa cosa
Quando l’unione effettivamente fa la forza (e che forza)
Amore non mi lasciare!
Ti prego non farlo!
Uno è l’ombra dell’altro
Impressionante la differenza
Come riconoscere un amico?
Rispondiamo con un’immagine
Oh no, ci hanno acciuffati
Missione fallita, ripeto, missione fallita
Oggi mi sono arrivate due morbidissime coperte
Non vedo l’ora di provarle
Imboscata riuscita
Per il cane non c’è via di fuga
Speriamo davvero di aver convinto chi aveva qualche dubbio sulle coppie di gatti, dubbi che potevano essere fondati fino a qualche minuto fa, adesso non hanno motivo di esistere. Per tutti coloro che amano i gatti, queste immagini non fanno altro che dare credito a ciò che tutti già sappiamo: sono esseri speciali, unici al mondo, unici nell’universo!
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che fanno della vitalità il loro punto forte