8 foto di gatti che dimostrano tutto il loro amore ed interesse per i puzzle
Si possono svolgere moltissime azioni al fianco del proprio gatto durante l'arco della giornata, ad esempio fare un puzzle non è una di queste
Gli aspetti positivi del passare del tempo in compagnia del gatto sono infiniti e non basterebbe una giornata intera per elencarli tutti. Con il proprio micio si possono fare davvero tante cose, alcune servono a stuzzicare il suo interesse, altre sono solamente puro e vecchio svago, anch’esso utile tanto a loro quanto a noi.
Eppure questo “svago” non ha infinite categorie accettabili, ci sono delle piccole eccezioni che non fanno proprio al caso dei gatti. I puzzle, solo per fare un esempio, fanno parte di questo campo di eccezioni. Qualcuno tra voi potrà coraggiosamente chiedersi il perché e noi saremmo, in tal caso, obbligati a fornirvi una risposta.
Siccome siamo benevoli, avrete la risposta al quesito, ma l’avrete sotto forma di immagini, scatti magnifici che urlano da tutti gli angoli “non ti azzardare a comporre un puzzle quando hai un gatto nel raggio di 20 metri!”- preparatevi perché ci sarà da ridere (e non poco). Ecco a voi la bellissima storia nata tra gatti e puzzle!
Yeeeee! Si gioca!
Voglio giocare con voi
Non sono stato io
Il vento, ha fatto tutto il vento
Breve storia triste
Dai risvolti ancora più tragici
Ed io che stasera volevo completare il mio puzzle
Purtroppo il gatto ha deciso di nidificare sugli ultimi pezzi rimasti
Sembra la scena di un film drammatico
Salvate quel puzzle!
La faccia della donna la dice lunga
Impossibile andare avanti con un micio
Lui sta cercando di completarlo
Possiamo (quasi) giurarlo
Non bastava gettare a terra il puzzle
No, lei ha voluto fare le cose in grande e spaccarmi il tavolo
Speriamo davvero di essere riusciti a far passare un messaggio così importante. Con queste poche immagini possiamo realmente salvare ore, giorni, in alcuni casi addirittura settimane della vita di proprietari un po’ ingenui che, fino a qualche minuto fa, avevano voglia ed interesse nel realizzare un puzzle in compagnia del proprio amico a 4 zampe.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti avventurosi che cercano di scoprire gli angoli più remoti della casa