8 foto di gatti che cercano di trovare il modo per “nascondersi” dal veterinario
Da sempre, chissà per quale motivo, i gatti adorano nascondersi, ma quando il soggetto dal quale tenersi alla larga è il veterinario, le cose cambiano
Allora non sono solamente i cani a comportarsi così? Più o meno è quello che tutti penseranno leggendo il titolo e, ad essere onesti, è la prima cosa che abbiamo pensato noi scoprendo la tematica. Ebbene no, non sono solamente i cani a farlo, ma anche i nostri amici gatti possono provare qualche tipo di timore “reverenziale” nei confronti dei veterinari.
Chiederci il perché ci sembra troppo complicato, perciò oggi non faremo altro che constatare la realtà con delle immagini davvero simpatiche. Avete mai visto un gatto trovare il modo di nascondersi nonostante i nascondigli a disposizione non siano affatto così numerosi come si possa pensare?
In questo caso assistiamo allo sfruttamento massimo della capacità logica felina, perché è nei momenti difficili che vien fuori il meglio, anche nei gatti. Pronti per vedere amici a 4 zampe utilizzare dei lavandini come trincee? Mici nascondere il solo volto per la logica del “io non vedo lui, lui non vede me”? Bene, proseguiamo!
Se qualcuno trova la testa, ditelo
Per favore fate un fischio
Mimetizzato alla perfezione
L’importante è crederci
La testa lì perché?
Avrà scoperto il passaggio segreto
Parlavamo di timore reverenziale
Lo si vede nei suoi occhi
Toccami e sei finito
Con amore!
Abbiamo capito che i lavandini vanno di moda
Molto anche
L’angolo perfetto
Potremmo quasi scambiarlo per uno…Beh…per un gatto…
Il classicissimo “se io non posso vederli…”
“ALLORA LORO NON VEDRANNO ME”
Ci piacerebbe tanto sapere la vostra, come sempre in questi casi; anche i vostri gatti, una volta arrivati al cospetto del temibile veterinario, hanno cercato il modo di nascondersi nei posti più improbabili e buffi? Nel caso la risposta sia affermativa, sono riusciti nel loro intento? Fatecelo sapere, siam certi ne possa uscire un dibattito unico!
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti davanti ai quali ci resta solamente che sorridere ed annuire