8 foto imperdibili di gatti che cercano di piegare la società alle loro esigenze
I gatti e la loro esuberanza, potremmo scrivere un poema epico su questo argomento, ma ci limitiamo a delle simpatiche immagini
Quando siete tristi e vi sentite un po’ giù, pensate ai gatti e alle loro mille avventure esilaranti per farvi tornare il sorriso, funziona sempre, garantito al 100%. Perché vi diciamo ciò? Beh, in primis perché vi vogliamo bene e teniamo alla vostra felicità; in secondo luogo perché i gatti meritano ogni secondo della nostra attenzione, per quanto sono speciali.
Eppure è grazie a questa minuziosa attenzione che riusciamo (noi in quanto esseri umani, in quanto utenti attivi del web) a scovare tante piccole perle ogni singolo giorno, perle che poi si traducono in immagini. Il tema di oggi è semplice ed esemplificativo, perché rappresenta al meglio ciò che i gatti sono: dei dominatori, comandanti della nostra realtà.
Ce ne accorgiamo da tantissime cose, come ad esempio dal fatto che quando vogliono, riescono a piegare la società al loro volere. Hanno fame? Mangiano tranquillamente! Vogliono delle coccole? Le hanno dopo pochissimi secondi! Vogliono starsene per fatti loro, in pace? Non c’è problema, lo fanno anche volentieri.
Avrò la mia vendetta
Se non oggi, domani!
Giurin giurello!
Non farò mai più quella cosa, te lo prometto
Perché ammirare le sfingi egizie quando c’è un gatto
Ride perché sa di poter piegare il mondo ai suoi piedi
Qualcuno spieghi loro a cosa servono le ciotole
Di certo lì non si dorme!
Non ricordo di aver adottato una piovra
Almeno credo
Ingegnere informatico felino
Cosa c’è di meglio al mondo?
La gioia in un abbraccio
Ma che sguardo poi…
Buonanotte mamma!
Svegliami presto domani, che devo lavorare
Incredibile ma vero, ancora non esiste una federazione mondiale con a capo un rappresentante felino. Fidatevi, la strada è quella, il futuro ha 4 zampe e miagola. Prima che la terra per come la conosciamo cessi di esistere per mano felina, ce li godiamo per quello che sono, adorabili amici.
LEGGI ANCHE: 8 foto che decretano il definitivo controllo dei gatti sul nostro mondo