8 foto di gatti che assumono alcuni dei comportamenti più strani mai visti
Quando pensiamo ai gatti abbiamo in mente le creature più adorabili e divertenti del mondo, purtroppo non tutto ancora lo sanno
Vogliamo scoprire i segreti dietro i più strani e i più bizzarri comportamenti felini; non ce ne andremo di qui fino a quando non avremo una risposta. Ok, nessuno ce la darà in tempo perciò facciamo un passo indietro e cerchiamo di trovarla da soli questa risposta. Prima di tutto però partiamo dalla domanda: Perché i gatti sono così…Gatti?
Non è una questione banale, visto che per molti di noi i gatti sono la cosa più divertente e geniale che madre natura abbia mai concepito. Ebbene, siamo del parere che i gatti assumano determinati comportamenti per via di un compromesso. Si, un compromesso che si traduce in un accordo tra la loro natura selvaggia e il loro adattamento ai nostri schemi.
Il risultato di questo compromesso è la rottura degli schemi stessi e di conseguenza l’ilarità che comportano. Forse siamo scaduti nella filosofia, ma questo è il massimo ragionamento che riusciamo a concepire quando si parla di natura felina. Vi abbiamo annoiati abbastanza, passiamo alle immagini che è meglio!
Mordere la coda?
Lo faccio sempre ormai
La risata più malvagia di sempre
O forse no…
Che c’è? Non hai mai visto un gatto fare riscaldamento muscolare?
Beh, eccotene uno
Questione di proporzioni
Sbagliamo?
Quando l’inverno arriva, si fa sentire
Eccome se si fa sentire
Parlavamo di risate malvagie?
Questa pensiamo sia imbattibile
Questioni di proporzioni, parte seconda
Fa quasi impressione
Sorpreso eh
Chissà cosa avrà visto
Va meglio ora? Ridere per i nostri amici a 4 zampe è una delle cose più belle che si possano desiderare durante la giornata. Quando tutto sembra andare a rotoli, quando tutto sta per crollare e frantumarsi in mille pezzi, non demoralizzatevi, ci sarà sempre un micio pronto a strapparvi una fragorosa risata!
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti contro ogni tipo di logica