8 foto di gatti che amano riposare su… altri gatti
Ecco per voi una compilation di foto di gatti che amano dormire ... su altri gatti
Quando siamo molto stanchi, non importa dove, di certo, abbiamo un gran bisogno di dormire. Dormire è, sicuramente, qualcosa di necessario e, per molti di noi, qualcosa di molto molto piacevole. Anche per i nostri quattrozampe il sonno è importantissimo e, molti di noi, sanno bene che quando un cane o un gatto ha sonno, non importa il posto: purchè possa dormire, va bene più o meno ovunque (seppure il loro posto preferito per dormire resti quello affianco a noi). Oggi, però, vi mostriamo una compilation di foto di gatti che per riposare bene hanno scelto di dormire su… altri gatti!
Un divano, delle coperte, ma il luogo più comodo per riposare è sempre la schiena del tuo migliore amico. “Se non fosse per le loro diverse pellicce, non saresti mai in grado di dire che ci sono più gatti in questo soffice blob”.
Ad avere, invece, peli molto simili sono questi due gatti. Insomma, sateste in grado di dire dove finisce uno e dove inizia l’altro?
Chi lo ha detto che bisogna necessariamente dormire vicini vicini, ma solo in due? Non si può essere un pò di più?
Una delle cose sicuramente più belle al mondo è qulla di dormire abbracciato al partner. Che importa se si tratta di umani o felini?
Due gatti possono dormire insieme abbracciati davvero ovunque. Uno di questi posti è, sicuramente, nel nostro cuore (e sulla nostra pelle).
Ci sono due tipi di quattrozampe: quelli che amano l’affetto e il contatto fisico e quelli che, invece, proprio lo detestano. Questa foto spiega davvero bene questo concetto.
“A Snargle piace invadere lo spazio personale (di altri), specie quando sente di non avere abbastanza attenzioni su di se”.
Questi due gattini sono davvero dolcissimi e amano farsi le coccole.