8 foto di gatti che affrontano questioni quotidiane dando il meglio di loro
Possiamo solamente che imparare dai nostri amici gatti e dal loro modo infallibile di risolvere i principali problemi della giornata
A volte può capitare di sentirsi confusi, poco concentrati sul da farsi, quasi insicuri, è normale, succede a tutti almeno una volta nella vita. In questi casi specifici, la cosa migliore da fare è fermarsi e resettare, cercando nuove e diverse soluzioni, in tal senso una mano ci può arrivare dai nostri amici gatti, che in questo campo danno sempre il meglio.
Come fanno? La risposta è semplice: agiscono d’istinto, senza pensare troppo alle motivazioni, alle eventuali conseguenze o alle cause. Certo, capiamo bene come un essere umano non agirà mai per solo istinto, la ragione prevarrà sempre e comunque, ma ogni tanto lasciarsi andare non fa mica così male.
Tutto ciò per dire che i gatti hanno tanto da insegnarci, specialmente quando si parla di risoluzione dei problemi. Una serie di immagini, accuratamente selezionate da noi, serviranno come dimostrazione delle parole precedentemente spese. Immaginiamo siate tutti pronti, perciò iniziamo col divertimento!
Siediti, io e te dobbiamo parlare
E non saranno cose belle da dire
Davvero è per me?
Ma noooo, non dovevi!
Il sorriso da chi è sveglio da 5 minuti
La felicità di chi sa che sarà una giornata meravigliosa
Abbiamo un vampiro che predilige le prede di cartone!
Attenti a voi, o scatoloni!
Gli abbiamo appena detto che è a dieta
Non l’ha presa benissimo…
Buona la condensa
Chi non ama la condensa…?
Altre prospettive
Dicevano di guardare la realtà con un occhio diverso
Attenzione! Un’anguilla di terra!
Ah no, è solo un gatto
Avete imparato qualcosa da questi scatti? Noi abbiamo compreso una cosa che forse potrebbe sfuggire: ogni singola azione felina, anche se apparentemente insensata, ha una logica di fondo. Ricordate che i gatti sono la miglior medicina contro il malumore, senza di loro nulla sarebbe lo stesso!
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che rispondono con un secco “No” alle attenzioni dei proprietari