8 foto di gatti capaci di infiltrarsi ovunque in quanto spie professioniste
Tanto carini, tanto coccolosi, ma la realtà dei fatti è un'altra e per tutto questo tempo i gatti ce l'hanno tenuta nascosta, ma questo tempo è finito
Diffidate dai gatti, sempre! Ok, forse non è l’introduzione che tutti immaginavamo ma quello che vedrete oggi è il coronamento di un percorso iniziato un po’ di tempo fa. Questo sarà l’ultimo capitolo di una storia avvincente, piena di sorprese ma anche di misteri. Ecco a voi la fine delle carrellate a tema “spionaggio felino”.
Chiudiamo col botto, mostrandovi una volta per tutte la verità, quella che molti proprietari in giro per il mondo non vogliono comprendere o semplicemente vogliono ignorare. Lo scriviamo a caratteri cubitali, così che sia chiaro: “I GATTI SONO SPIE E MONITORANO OGNI SINGOLO SECONDO DELLA NOSTRA VITA”.
Non siamo pazzi (almeno così ci hanno detto tutti gli psicanalisti che abbiamo cambiato nel corso di un anno), la nostra intenzione è quella di far aprire gli occhi a tutti. Per farlo ricorriamo alle foto, per un’ultima volta. Perciò fate bene attenzione, perché ciò che vedrete potrà essere criptato in futuro, per insabbiare la realtà dei fatti.
Vedete! Prova a confonderci con la sua dolcezza!
Un secondo prima stava monitorando i movimenti del proprietario
Addirittura rompono i teloni pur di portare a termine la missione
Che etica del lavoro!
Roger? Mi ricevi? Qui tutto nella norma
Nessun umano in vista
Potresti avermi scoperto
Ma facciamo finta che nulla di tutto ciò sia mai successo, d’accordo?
Ha anche attivato la visione notturna
Per non farsi mancare nulla
Nessuno ti ha visto
Proprio nessuno
Posizione elevata, tanta pazienza e un’osservazione degna di nota
Questo è il prototipo di spia perfetta
Sono un infiltrato, lo ammetto, ma ciò non cancella l’amore che provo per te
Per favore, amami!
Possono infiltrarsi ovunque, in qualunque famiglia, farsi accettare in qualità di “gattini coccolosi”, conquistare la fiducia di tutti in casa ed è lì, in quell’istante, che si compie l’errore fatale. I gatti acquisiscono informazioni, ci studiano e riferiscono ad un potere superiore. Noi abbiamo detto la nostra…Cosa? Dobbiamo tornare dentro? Ok, ci stanno richiamando dal reparto psichiatrico, è stato un piacere!
LEGGI ANCHE: 8 foto che ci insegnano come gatti e vetri vadano sempre d’accordo