8 foto di gatti appena adottati che scoprono per la prima volta la loro nuova casa
Momenti speciali, attimi indimenticabili, nei quali l'amore prevale su tutto e in grado di far dimenticare un passato difficile per tutti
Trovare una nuova casa, per un gatto, deve essere un’emozione quasi indescrivibile, una sensazione che perdura nel tempo e che difficilmente svanisce. Essere adottati è ciò a cui ambiscono innumerevoli amici a 4 zampe ogni giorno in tutti i rifugi del mondo, purtroppo però non sempre il sogno si realizza e non sempre va a finire nel migliore dei modi.
Una dura realtà, questo è verissimo e non lo dobbiamo dimenticare, anzi, deve essere un concetto ben fisso nella nostra mente; tuttavia l’altra faccia della medaglia è quella che ci rende gioiosi, che rende felici noi come altre persone nel mondo, in primis gli stessi proprietari: ovviamente stiamo parlando dell’adozione.
Ciò che faremo oggi sarà proporvi una serie di immagini, ma non scatti qualunque, bensì momenti in cui l’amore e la gioia per l’inizio di una nuova avventura è palese, un qualcosa di palpabile. Queste sono tematiche forti che ogni tanto bisogna trattare per ricordare che nulla è scontato, ma che tutto è possibile!
Appena arrivato a casa e già si sente a suo agio

Una carezza e passa la paura
Nuovo amico!

Stringere un legame per loro è facilissimo
Il piccolo dovrà ambientarsi

Ma alla fine sarà tutto perfetto
Dobbiamo aggiungere altro?

Chiedete cosa sia la felicità, noi risponderemo così
Riposino della prima ora

Beh, ci voleva però
Occhi di gatto…

C’è un motivo se questa frase ha avuto tanto successo…
La pace dei sensi

Una bella giornata in giardino
Anche lui va di riposino

E mica sbaglia
Noi pensiamo che sono queste piccolissime cose ad aprire il cuore alle persone, queste semplici ma profondi momenti che fanno la differenza. Vorremmo tanto che queste foto diventassero una costante sempre maggiore nella nostra società ed è possibile che ciò accada, serve solo crederci…
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti senza scrupoli che decidono di mettere a soqquadro la casa