8 foto di gatti ai quali si può vietare di tutto, ma riscaldarsi rimarrà sempre la priorità
Il calore è una delle cose che i gatti amano di più in assoluto, questo è un fatto comprovato dall'esperienza, ma anche dalle immagini che provengono dal web
Sono pochi i verbi che un gatto riesce a declinare perfettamente, uno di questi è sicuramente “riscaldarsi“. Amanti del caldo per antonomasia, i nostri carissimi amici felini non perdono mai l’occasione per acquisire un po’ di calore nei modi più curiosi e creativi che possano esistere. Qui entriamo in gioco noi.
Spulciando qua e là sul web, abbiamo scovato una community web che a nostro parere è un qualcosa di geniale. Il tema principale sul quale si basano tutte le foro e i video pubblicati è semplicissimo: gatti che esigono calore, gatti che ottengono sempre ciò che vogliono, costi quel che costi. I risultati sono esilaranti.
Abbiamo scelto alcune delle immagini che maggiormente ci hanno fatto sorridere e ve le abbiamo riproposte in tale sede. Pensiamo di aver svolto un lavoro dignitoso, ma questo sta a voi dirlo. Perciò mettetevi comodi, prendere un drink, se volete anche un po’ di musica e fatevi travolgere dal calore sprigionato da alcuni dei gatti più simpatici della rete.
Godersi il sole in compagnia
Questi due mici insegnano
Luce e calore, viva le lampade!
Il motto preferito dei gatti
Abbracciami termosifone
Tu mi appartieni, io ti appartengo
Fino alla fine
Non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta
Nonostante i termosifoni siano spenti, lui ancora non riesce ad accettarlo
La sola vicinanza lo fa stare bene
O il mio gatto sta prendendo il sole…
O è una scena del crimine bella e buona
Travolgente
Non ci venivano altre parole
Qualcuno ha ordinato un burrito?
Ne abbiamo uno qui che avanza
Che sia una stufetta, un termosifone, una teglia ancora calda o semplicemente il magnifico sole, l’imperativo categorico è sempre quello: riscaldarsi! Il giorno in cui un gatto apprezzerà il gelido freddo, sarà una rivoluzione per il mondo felino ma siamo convinti che, in fondo, quel giorno è una lontana distopia.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che sono tornati a fare i conti con qualche simpatico “malfunzionamento”