8 foto di gatti abbastanza permalosi che non accettano le coccole dei proprietari
Va bene l'affetto, vanno bene le coccole, ma quando è troppo è troppo e questi gatti non hanno paura di gridarlo ai 4 venti
Per quanto sia difficile ammetterlo, i gatti non sono pupazzi e non sempre sanno accettare le nostre avances. Giusto che sia così, altrimenti non parleremmo di creature viventi ma di semplici oggetti sempre a nostra disposizioni, dei prototipi di antistress perennemente pronti all’uso. La verità è un’altra, noi e le nostre coccole lo dobbiamo accettare.
Come accade a noi quando la giornata non è delle migliori, anche i gatti possono avere dei momenti in cui l’unica cosa che vogliono è rimanere soli, in pace e liberi di fare ciò che vogliono. Ecco, in quei casi disturbarli potrebbe condurre a delle conseguenze inimmaginabili o a dei rifiuti in grande stile, come vi mostreremo oggi.
Esatto, perché il lavoro di oggi per noi consiste nel rendervi partecipi di alcune scene decisamente esilaranti. Momenti in cui i proprietari cercano con le coccole di ingraziarsi alcuni gatti, ma l’obbiettivo fallisce miseramente a causa di simpaticissimi rifiuti da parte felina. Siete pronti per ridere? Ma si che lo siete!
Dimmi quando la smetti eh

Che ne ho abbastanza
Mamma, sto studiando

Che non lo vedi per caso?
Il volto della felicità

O forse no…
Nessuno è più contento di lui

Lo dimostra la sua faccia
Ritirare il collo perché convinti di essere una tartaruga

Purtroppo non funziona così
Mettimi giù!

Adesso!
L’urlo del gatto, olio su tela

Il quadro perfetto
Cordialmente…No!

Qui la classe è di un altro livello e ce ne rendiamo conto fin da subito
Possiamo solo immaginare cosa possa passare nella testa dei gatti in quel momento, quali siano i pensieri più nascosti in quelle determinate situazioni. Non lo potremo mai sapere, ma come abbiamo detto, possiamo immaginarlo ed è quello che facciamo da molto, moltissimo tempo.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti divertenti che ci rubano il cuore con le loro trovate geniali