8 foto curiose di gatti che fanno della stranezza il loro motto di vita
Una domanda sui social ha scatenato un dibattito di quelli epici, di fatto si è chiesto quale fosse l'azione più strana compiuta da un gatto, il risultato è incredibile
Pensate che il vostro gatto si comporti in modo “strano”? Che faccia cose senza alcun senso solo per il gusto di farle? Bene, questo è il posto adatto per voi e forse riconoscerete qualche aspetto in comune con gli amici a 4 zampe che vedrete tra poco in immagine. Loro sono gatti che, per l’appunto, fanno della stranezza uno stile di vita.
Ogni proprietario conosce i comportamenti anormali del gatto, questi sono differenti da micio a micio ma finiscono sempre per ottenere lo stesso risultato: la nostra incredulità. Una domanda, anche semplice, sui social ha scatenato un dibattito senza fine che, pensate un po’, perdura ancora oggi a ritmi elevatissimi.
Ci si chiedeva quale fosse la stranezza più assurda e sconcertante che un gatto potesse compiere; le persone si sono sbizzarrite. Noi abbiamo creato sulla base di questo argomento una carrellata vecchio stile nella quale raccogliamo le esperienze più esilaranti che ci siano capitate sott’occhio. Buon divertimento!
Quando chiamiamo Gala, lei si nasconde sempre dietro la solita tenda
A distanza di 6 anni cerchiamo di capire ancora il perché
Il mio gatto prende in prestito la biancheria del vicino
Non voglio sapere quante mutande abbia raccolto nel corso degli anni
Se c’è una persona in casa che cerca di parlare con me, Jerry reagisce così
Mettendosi sulle mie gambe e osservando con sguardo inquisitore lo “sconosciuto”
Si, adora fissarmi, sempre
Non è la cosa più rassicurante del mondo
Olivier dorme in questo modo
Ogni singola volta
Ecco, il mio gatto non è un vero gatto
Adora farsi la doccia!
Jin adora fare l’oggetto d’arredo
Ha studiato nell’accademia delle decorazioni…
In casa ho chi spegne la sveglia per me
Non potete capire quanto sia bello
Furti, rovesciamento generale di oggetti, situazioni imbarazzanti non proprio ideali per un gatto e via dicendo. Ecco cosa intendiamo per “strano” quando parliamo di gatti, anche se sono comportamenti che accomunano la maggior parte degli amici felini. Dunque siamo giunti alla fine, non ci rimane che aspettare una seconda carrellata di gatti decisamente “inappropriati”…
LEGGI ANCHE: 8 foto scattate da proprietari increduli per l’elasticità dei loro gatti