8 foto che ti convinceranno a portare il gatto a lavoro con te
Credi che i gatti non siano capaci di lavorare? Dai uno sguardo a queste foto, presto ti convincerai del contrario
Il lavoro regala molte soddisfazioni e, ovviamente, quella che definiamo in gergo la “pagnotta da portare a casa”. Quando si ha un animale domestico, però, dover lavorare equivale ad avere poco tempo da dedicare ad esso.
Questo è quello che pensavamo anche noi prima di vedere le 8 foto nelle righe seguenti. Abbiamo scoperto, infatti, che i gatti possono benissimo lavorare come noi umani.
Non ci credi? Allora dagli uno sguardo, siamo certi che conclusa la carrellata andrai a lavoro portando anche il tuo adorato amico a quattro zampe!
Il supervisore delle fotocopie
Le fotocopie, ovviamente, le dovranno azionare gli umani. Lui si accerterà solo che escano in ordine e che le stampe siano fatte a dovere!
L’assistente per lo studio
Serve un aiuto per studiare o qualcuno a cui ripetere come se ci si trovasse ad una vera e propria sessione d’esame? Questo micio è il riferimento perfetto.
Il cantante metal
Probabilmente avrai presente questo genere musicale. Anche se non dovessi conoscerlo, non preoccuparti, osserva questa foto e ti farai subito un’idea.
L’imbianchino
Famosissima la sua tecnica di pittura “a zampa di gatto”. La consigliamo anche per i muri di casa tua!
L’addetto alla rimozione mosche
Specialmente ora con l’estate alle porte, le mosche in casa sono abbastanza fastidiose. Per questo micio, quindi, sta per cominciare una lunga e faticosa stagione di lavoro!
Il segretario della biblioteca
Devi prendere un libro? Chiedi a lui (ovviamente quando si sarà svegliato!).
Il responsabile del cantiere
In cosa consiste il suo lavoro? Guardare gli operai ed accertarsi che sia tutto ok.
Il dispettoso
Un lavoro che solo in pochissimi possono fare, poiché richiede grandi abilità nell’impedire agli altri di lavorare!
Allora? Hai visto quanti lavori possono svolgere i nostri amici a quattro zampe? E la cosa ancora più sorprendente è che solo loro possono svolgerli!
Leggi anche: 8 foto che dimostrano come gatti e cani siano un tutt’uno