8 foto che rappresentano la massima espressione del pensiero felino
Fare quello che si ha voglia di fare, perché liberi di scegliere, perché svincolati da qualunque costrizione sociale, questo è ciò che sono i gatti
Da che il mondo è quello che conosciamo e che sperimentiamo ogni giorno in quanto esseri umani, annotiamo tante di quelle cose che ci fanno storcere il naso e per le quali, in seguito, cerchiamo di fornire una risposta in maniera logica e sensata. Siamo fatti così: ci poniamo delle domande, lavoriamo sodo per trovare una soluzione e, infine, ci riusciamo.
Ok, non sempre il processo è così lineare ma se siamo dove siamo oggi è grazie alla curiosità che ci contraddistingue dall’alba dei tempi. Alla fine ci sono delle questioni che, nonostante il trascorrere degli anni, il passare del tempo inesorabile, non riusciamo a comprendere fino in fondo.
I gatti rappresentano quest’ultimo caso; tutto molto bello, si, sono coccolosi, dolcissimi, amici di una raffinatezza rara in natura. Eppure in tutto questo una cosa ci sfugge più delle altre: il loro pensiero. Per chi come noi ha molti dubbi sul loro modo di ragionare, di applicare una logica, rimanga su questi canali, perché ci sarà da divertirsi.
Un gatto decisamente Underground
Nel vero senso della parola
Si, perché le comodità noi le odiamo
Vero micio?
Stella dorme così
Con una chitarra che le regge il muso
Quella pianta era tutto tranne che un comodo letto
Purtroppo l’hanno capito tutti fuorché il gatto
Ah, finalmente nel suo comodo secchio rosso
Mica come la soffice ed accogliente cuccetta…
Senza la sua busta Miky non dormirebbe da nessuna parte
Fortunatamente i proprietari ne hanno sempre una con loro
Eh, vogliamo mettere, dormire con i limoni è un’esperienza da fare
Soprattutto quando sei un gatto dai gusti decisamente particolari
Non solo ignora la cuccia
Ma dorme anche sulla gabbietta dei conigli, genio!
Forse rimarrà per sempre un mistero, magari qualcuno un giorno saprà escogitare un metodo infallibile per concepire e comprendere a pieno ogni azione felina. Secondo noi quel giorno è ancora molto, molto lontano, per non dire remoto. Noi nel frattempo sorridiamo ed annuiamo di fronte a così tanta ilarità.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti con la passione per la ginnastica artistica e per il contorsionismo