8 foto che ci svelano il segreto grazie al quale i gatti possono dormire ovunque
Se solo avessimo la stessa capacità dei gatti di addormentarsi letteralmente ovunque, il mondo sarebbe ad oggi un posto decisamente migliore
Nel corso degli anni le abbiamo viste di tutti i gusti e di tutti i colori, sia qui sul web, sia nella pura realtà. Ovviamente l’oggetto del nostro discorso sono i gatti e non a caso. Ancor più ovvio e scontato sembrerà l’argomento, almeno per alcuni di voi; eppure sappiate una cosa, per noi questo è un evergreen destinato ancora ad un grande futuro.
Gatti che possono dormire dappertutto. Basterebbero queste 5 parole per concludere l’articolo e lasciarvi alle fotografie; andando dritti al punto risparmieremmo tempo e otterremo lo stesso risultato (forse?), ma noi ci teniamo sempre a dire la nostra, anche su tematiche che apparentemente non necessitano di chissà quante parole.
Ebbene dicevamo prima di averne viste di tutti i colori: micetti che dormono all’interno di vasi, gatti che riposano sugli elettrodomestici più improbabili, creature adorabili che dormono sospese nel vuoto come se nulla fosse; siamo sazi per via di queste esperienze? La risposta accettabile è solamente una ed una sola: no!
Ah, che comodi i bicchieri…
Aspetta, i bicchieri?
Possono dormire anche così
Senza un motivo apparente
Ma perché
Perché ancora ci chiediamo il perché
Si, era la sua migliore opzione
Rispettiamolo, alla fine son gusti
Gatto vacillante
Pericolo costante
Voleva riposare facendosi un bel bagnetto
S’è scordato la seconda parte del desiderio
Non poteva esserci posto migliore
Sinceramente
Eh si, adesso ci vorrebbe una bella lettura…
Ok, forse passo ai film
Se solo gli esseri umani potessero apprendere questa incredibile abilità dei nostri amici a 4 zampe…Immaginate che meraviglia sarebbe. Tuttavia siamo condannati all’eterna ricerca della comodità, un qualcosa che non sfiora minimamente alcun felino sulla faccia della terra, beati loro, perché sanno…
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti fin troppo piccoli per essere veri, la loro tenerezza è quasi imbarazzante