8 foto assurde che ci fanno vedere gatti anche quando questi non ci sono
I gatti sono sempre al centro dei nostri pensieri, lo dimostra il fatto che riusciamo a vederli anche quando nessun micio si trova di fronte ai nostri occhi
Siamo arrivati, purtroppo, all’ultimo appuntamento di una rubrica che ci ha davvero entusiasmati, stessa cosa si può dire di voi, che avete apprezzato e non poco questa tematica. Oggi tratteremo, per l’ultima volta, tutti quei momenti in cui ci è sembrato di vedere dei gatti quando in verità dei felini non ci sono.
Sono le tipiche situazioni in cui la cosa migliore da fare è prendere il telefono e scattare una foto per farla vedere ad amici e conoscenti, altrimenti in pochi crederebbero alle parole. Vedere gatti ovunque è diventato normale dal momento in cui sono sempre al centro dei nostri pensieri, costantemente.
Allora anche un singolo popcorn o un filo caduto per terra possono trasformarsi in gatti che in realtà non ci sono. Abbiamo raccolto per voi alcune di queste immagini per concludere nel modo più degno tale rubrica. Ecco a voi 8 foto grazie alle quali capirete di avere una fissa per i gatti, come tutti d’altronde.
Può un filo caduto per terra ricordarci un gatto?
La risposta ci sembra evidente
Quando anche i parcheggi scoprono di potersi esprimere
Eccome se possono
Un gatto fatto di schiuma
Cos’altro possiamo desiderare nella vita?
Ecco il legame che può nascere tra una banana ed un gatto
Più chiaro di così
I riflessi danno sempre grandi soddisfazioni
Secondo noi è un siamese
Dai, prendeteci per pazzi
Però noi vediamo un gatto
Le ombre parlano
L’abbiamo sempre sostenuto
Inizialmente pensavamo si trattasse di un’opera d’arte
Invece è un popcorn
Qualcuno potrebbe stupirsi per questi scatti. Certo, ammettiamo che la convergenza di dinamiche delle volte possono giocare bei scherzi, ma non per questo dobbiamo sottovalutare la carica espressiva di situazioni del genere. Tutto ciò per dire che nulla, ma proprio nulla di tutto ciò che riguarda il mondo dei gatti può essere considerato banale!
LEGGI ANCHE: 8 foto che ci fanno capire come sia facile per un gatto ottenere un lavoro