8 foto che ci dimostrano quanto delle persone possano essere in fissa con i gatti
Oggi rimoduleremo a nostro modo il termine "fissazione" dimostrando a tutti come esso possa avere anche delle accezioni positive quando si parla di gatti
Chiamatele illusioni ottiche, definiteli scherzi della natura, noi invece preferiamo pensare che siano foto che avvalorano una nostra convinzione: tante, ma proprio tante persone sono in fissa per i gatti. Attenzione! Vogliamo dare un altro significato al termine, cercarne uno positivo (dal momento in cui, banalmente, facciamo parte di questo immenso gruppo).
Essere in fissa per i gatti vuol dire concentrare ogni pensiero su di loro, dar vita a ragionamenti che vedono i felini come assoluti protagonisti, intravedere i nostri amici a 4 zampe ovunque, letteralmente ovunque. Capiamo che qualcosa non va per il verso giusto quando anche un mucchio di erba secca ci sembra dire “ehi, sono un gatto”.
La prima parte di questa serie di carrellate vi ha entusiasmato, così abbiamo deciso di cavalcare l’onda e tornare con 8 foto che vi faranno credere di aver visto un gatto, anche quando in verità dei mici non c’è neppure l’ombra. Vi auguriamo una buona visione, ma soprattutto tanto divertimento che di questi tempi è carente…
Non fate finta di non vederlo
Non fateci sembrare gli unici fuori di testa!
Eh si, anche uno scalino può ingannare
Eccome se può
Quando l’intonaco vuole parlarti
Per dirti “miao”
Giochi di luce
Ed è così che nacque un gatto dal nulla
Scheggiature feline
Noi non lo faremmo riparare il parabrezza, sinceri
La crema per le mani ha decretato il suo giudizio
C’è bisogno di un gatto!
Sembra tutto normale vero?
Allora concentratevi sulla sua fronte…
Il titano si è svegliato!
Scappate!
E voi? Qualcuno di voi ha mai esperimentato qualcosa di simile? Vedere un gatto anche quando questo non c’è è un qualcosa di simpaticissimo, un piacevole inganno dell’occhio e della mente. Piacevole come tutto ciò che riguarda il mondo dei nostri amici a 4 zampe, un qualcosa al quale non potremmo mai rinunciare!
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che nascondono mille personalità differenti, solo che ancora non lo sanno