8 foto che ci dimostrano come questi gatti siano i migliori vicini che si possano desiderare
Avere dei vicini felini è sempre un emozione indescrivibile, perché è grazie a loro che la nostra quotidianità assume toni migliori
Quali sono gli obbiettivi da raggiungere per diventare degli ottimi vicini di casa? Di certo non esiste una risposta univoca, però possiamo dare qualche dritta: partiamo col dire che un buon confinante deve sempre essere gentile, disponibile, premuroso quanto basta ma soprattutto…Attento a ciò che gli succede attorno.
In tal senso un vicino, pur non rendendosene conto, può diventare anche “fastidioso” con la sua azione quotidiana tipica, ovvero affacciarsi dalla finestra per osservare la vita altrui che scorre indisturbata. Cosa centra tutto ciò con i gatti? Ecco, mettiamola così, anche i gatti aspirano a diventare i migliori vicini che si possano desiderare.
Per farlo però sono caduti in qualche vizietto, dai quali adesso non riescono più a liberarsi. Uno di questi è proprio quello di affacciarsi dalla finestra e farsi gli affari degli altri. Oggi saremo testimoni diretti di questo comportamento così umano e allo stesso tempo così simpatico (se adottato dai nostri amici a 4 zampe).
Parlavamo di migliori vicini, eccolo qui
Saluta sempre chi gli passa accanto
Qualcuno ha suonato il citofono?
Posso giurare di averlo sentito…
Noi che aspettiamo il pacco che abbiamo ordinato…
La scena è più o meno la stessa
Non si rinuncia mai ad un po’ di stretching
Nemmeno quando si guarda fuori dalla finestra
Un gatto! un gatto! Ah, vero…
Delusione
Ho sentito urlare il mio nome da fuori
Forse hanno bisogno di me?!?!
Lui è pronto ad uscire e sistemare la situazione
Qualunque sia questa “situazione”
Arrampicarsi sugli specchi?
No, meglio farlo sulle finestre
Non sono in pochi coloro che si ostinano a chiamare questo tipo di vicinato con un nome che potrebbe risultare quasi volgare: ficcanaso; si, possono dare l’idea di ciò alcune volte, ma chiamarli ficcanaso ci sembra eccessivo. Comunque, questi gatti in immagine sono sulla buona strada per diventare ciò che vogliono, ovvero degli ottimi e simpatici vicini di casa.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che possono dare lezioni in materia di sonnellini “inaspettati”