8 foto che cercano di spiegare la logica dietro le scelte dei gatti in materia di pisolini
Sappiamo benissimo quanto i gatti adorino dormire, il pisolino per loro è imprescindibile, anche se delle volte fanno delle scelte discutibili in materia
Se passi più di 3/4 del tuo tempo dormendo, è ovvio che poi chiunque ti definisce un maestro dei pisolini, l’imperatore dei letti, il sacro sacerdote del sonno. Senza girarci troppo attorno, questi sono appellativi che potremmo tranquillamente scegliere per i nostri amici gatti, che in materia ne sanno giusto qualcosa in più.
Attenzione però, se c’è un pregiudizio che non vogliamo passi, è quello per il quale tanta esperienza significhi automaticamente lucidità nelle scelte dei posti nei quali passare qualche oretta di puro relax. Oggi lo dimostreremo come sappiamo fare noi, con una serie di fotografie prese dal web e riproposte con commento.
Non è la prima volta che trattiamo l’argomento, ma la colpa non è della poca originalità; se leggete bene l’introduzione capirete come dormire dalle 12 alle 16 ore al giorno sia un lasso di tempo considerevole. Cos’altro fanno i gatti? Beh, molte cose, ma nulla prende così tanto tempo come i pisolini!
Non ha fatto in tempo
Crollato poco prima del traguardo
Peccato nessuno stia giocando a nascondino
Altrimenti avremmo decretato il vincitore automaticamente
Sogni d’oro
Nessuno sa come sia possibile una cosa simile
Dormire si…
Ma con classe!
Rifiutare un comodo ripostiglio per questo
Dobbiamo rivalutare la capacità decisionale dei gatti
Non dentro la scatola, ma sopra
Lui si che è un vero rivoluzionario
Forse fa parte di un servizio fotografico?
No, siamo noi che cerchiamo risposte razionali dove la ragione non è mai arrivata
Qui spezziamo una lancia a suo favore…
Siamo certi che gli stivali sono di una comodità stupefacente
Solamente con questa carrellata ne abbiamo viste di tutti i colori: gatti che dormono in posizioni non assimilabili dalla mente umana, amici a 4 zampe che attuano delle scelte rivedibili per quanto riguarda il posto nel quale riposare e molte altre cose ancora. Con loro non ci si annoia mai, anche e soprattutto quando si parla di sonnellini.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che provano quanto loro amino davvero il sole