8 foto che cercano di farci comprendere, fallendo, la famosa logica dei gatti
Dopo anni di convivenza il gatto acquisisce abbastanza informazioni da capire ogni vostro comportamento, questo processo non è reciproco
C’è una teoria comunemente accettata per la quale un gatto è in grado di studiare, comprendere e prevenire i comportamenti del proprietario in poche settimane. Questione di abitudine? Vero, ma c’è da sottolineare la loro incredibile intelligenza, per non parlare dell’acuta capacità d’adattamento che ogni gatto presenta.
Quindi, per dirla in parole povere, i gatti impiegano pochissimo tempo per comprenderci, cosa si può dire nel nostro caso? Siamo altrettanto bravi a concepire i loro atteggiamenti nello stesso tempo? La risposta, che non sorprenderà molti di voi, è no, non siamo altrettanto bravi. Un po’ per nostra colpa, un po’ perché la logica felina è tutto tranne che semplice.
Oggi vi mostreremo alcune immagini prese dal web che ci spiegano (o almeno ci provano) perché la logica dei gatti è così…Peculiare, ecco. Non è mai facile prevedere le loro azioni, la volontà felina è sempre improvvisa e lascia spazio ad innumerevoli interpretazioni. Eccovi 8 immagini rappresentative della logica dei gatti; buon divertimento!
Perché sedersi come ogni sacrosanto gatto?
No, a lui piace fare le cose a modo suo
Quando è lunedì mattina e ti svegli, ma poi ricordi di essere un gatto
Quindi significa che puoi addormentarti di nuovo perché tanto il tuo unico lavoro è riposarti
Jim è confuso, un limone gli ha rubato il posticino
Come può Jim battere un limone?
Stavo portando i panni puliti in lavanderia e per sbaglio me ne è caduto uno
Il mio gatto:
Dottor Jekyll e mister Hyde
Non vediamo differenze
Una palla, mia!
Questo è il mio tesoro
L’essere umano, il più intelligente sul pianeta, pulisce i miei bisogni
Patetico
La stessa cosa
Anzi, il secondo è più originale del primo
Vi sveliamo un trucco: quando vedete qualcosa che non capite e i protagonisti sono gatti, allora fatevi un favore grandissimo, non chiedetevi il perché! Mai e poi mai! Impiegherete troppo tempo per capire un qualcosa che non è umanamente comprensibile. Questa è una delle infinite ragioni per le quali amiamo tali creature.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti amanti dell’avventura che finiscono in case di sconosciuti