70 gatti hanno bisogno al più presto di aiuto
Ciò che è accaduto a questi poveri gatti è davvero orribile. Sono stati trovati in una situazione di degrado e in condizioni orribili
La storia di questi 70 gatti è davvero triste. Alcuni volontari li hanno trovati detenuti dentro un’abitazione in brutte condizioni. Ora però, hanno bisogno di tutto l’aiuto possibile per salvare tutti i mici e trovare anche una casa per loro.
“Situazione grave di degrado e follia in provincia di Palermo Circa 70 gatti che moriranno di fame e alcuni finiranno per strada Il tizio accumulatore starà dietro le sbarre per un bel po’ di tempo. Ste creature senza il nostro aiuto creperanno. Serve cibo visite veterinarie, stalli, sterilizzazioni“, scrivono i volontari.
Loro sono talmente disperati che hanno lanciato un appello sociale più una raccolta fondi. Serve l’aiuto di tantissime persone per salvarne il più possibile. Quei mici hanno passato l’inferno e adesso sognano una vita diversa e felice.
Questi 70 gatti si trovano a Palermo dove i volontari stanno facendo il possibile per loro. Ma non riusciranno a farcela da soli. Servono cibo, lettiere, cucce. Erano tenuti in condizioni orribili e nessuno di loro era castrato o sterilizzato.
Adesso che i volontari sono riusciti a tirarli fuori di lì, meritano di avere una vita migliore e solo con l’aiuto di tutti si riuscirà a dargli una seconda possibilità. Questi poveri gatti meritano di essere felici e, soprattutto, di essere amati.
Per aiutare questi poveri mici hanno avviato una raccolta fondi. Per chi volesse aiutare la trovate nel link seguente –> Raccolta Fondi. Questi gatti hanno bisogno al più presto di aiuto, non possiamo ignorarli. Tutti possiamo fare la differenza per la loro vita!
Aiutiamoli con le visite veterinarie e aiutiamoli a trovare una casa. Meritano una seconda possibilità, loro hanno già sofferto così tanto in questi anni. Non meritano di soffrire ancora. Adesso questi 70 gatti meritano solo di essere felici! Per chiunque volesse più informazioni al riguardo, può contattare il numero che trovate all’interno del post di Facebook qui in alto.
LEGGI ANCHE: Mr Tumnus, il gatto che ha scelto i suoi umani