6 gatti enormi che non capiscono di non essere più dei gattini
Questi 6 gatti sono degli eterni bambini anzi degli eterni cucciolini
Quando abbiamo un quattrozampe, tendiamo sempre a pensare che sia il nostro piccolino. Non pensiamo che, invece, il tempo passa anche per lui. Non diamo peso al fatto che anche lui cresce, diventa in un certo senso adulto e inizia a cambiare, ovviamente, anche l’aspetto fisico. Ci sono, però, alcuni gatti che sembrano davvero non volersi rendere conto del fatto che non sono più dei cucciolini, ma dei gatti grandi e grossi. Oggi vi mostriamo 6 immagini di gatti che non hanno affatto compreso di non essere più dei gattini.
Questo gatto, in braccio a una veterinaria, non ha affatto capito che non è più un micino piccolo, ma un gattone grande e grosso. Forse ha paura del medico? Ma come, non dovrebbe alla sua età!
Il secondo gatto di cui vi parliamo, invece, è particolarmente pigro. Se ne sta spaparanzato vicino la finestra, proprio come se fosse un cucciolo, ma non ha capito che nessuno gli avvicinerà la ciotola dei croccantini, come quando era piccolo.
Il gatto di questa foto, invece, ha di fronte a se un gattino più piccolo. Sarà forse che crede che lui sia il suo specchio? Chi lo sa!
Questo gatto, invece, per quanto è grande sembra quasi un puma! Addirittura, il cagnolino che dorme affianco a lui in proporzione sembra davvero più piccolo.
Questo gatto, invece, non sembra aver capito che non è più il gattino leggiadro di una volta, che il ramo che lo tiene potrebbe spezzarsi e farlo cadere a terra.
Questo gatto, credendo di essere ancora un cucciolo, si arrampica sulla cucina e cerca di aprire lo sportello. Beh, di certo, se quando era un cucciolo poteva passare inosservato, adesso sicuramente non succederà.
E voi? Come si comporta il vostro gatto? Anche lui è un eterno bambino? Oppure crescendo è cambiato? Fatecelo sapere nei commenti!