6 fotomontaggi con protagonista un gatto bagnato da non perdere
Delle volte un fotomontaggio può creare delle vere e proprie perle, proprio come è accaduto in questo caso. Guarda le righe seguenti e capirai
A tutti quanti, compreso chi non ha mai avuto un amico a quattro zampe, sarà capitato almeno una volta di vedere un gatto bagnato. Il soggetto che ti presenteremo oggi è proprio questo, ma con la differenza che c’è di mezzo un lavoro di foto ritocco a dir poco eccezionale.
Che cosa ne è venuto fuori? Beh di sicuro non possiamo spiegarlo a parole, sarebbe troppo limitativo e poco esaustivo. Per questo abbiamo deciso di far parlare direttamente le seguenti fotografie da non perdere!
Prima di cominciare, ovviamente, non potevamo certo saltare l’immancabile buona visione!
Ecco il nostro soggetto
Questo è il felino in versione “nature”, ossia senza alcun fotomontaggio. Non potevamo certo procedere senza prima avertelo presentato (peccato che non ne conosciamo il nome).
Quando i tuoi amici ti fanno uno scherzo ma sei un tipo “appena” permaloso
Ovviamente anche i due pelosi sono photoshoppati, ma bisogna dire che nel contesto si è riuscita a creare una combinazione e un contesto a dir poco esilaranti!
Direttamente dal film Star Wars
Bisogna dire che nei panni del maestro Yoda questo simpatico felino non è poi così male!
Gattalf il grigio!
Chi è un fan accanito del capolavoro di Tolkien, ovvero il signore degli anelli, sa bene chi è il personaggio usato per questo fotomontaggio.
Quando finalmente riesci a incontrare il tuo idolo ma questo si trova in acqua
In questi casi, beh, anche la paura dell’acqua passa subito!
E.T. l’extraterrestre!
Non è propio extraterrestre, ma comunque inserito nel contesto di uno dei film più amati di sempre è davvero divertente!
Visto? Anche un gatto bagnato con la sua simpatia può conquistare i cuori di tutti e questo felino, beh, ci è riuscito in pieno. Facci sapere quale foto ti ha divertito di più!
Leggi anche: 6 foto che dimostrano cosa può accadere assieme a un gatto