6 foto di gatti scattate con delle coincidenze assurde
Le coincidenze catturate rendono queste foto davvero buffe ed irresistibili. Non fartele scappare, riderai di gusto anche tu
Le coincidenze, si sa, donano alla vita quel sapore di “mistero” (altri termini non ci venivano in mente). Spesso, però, succede che quest’ultime riescono davvero a dar vita a situazioni e contesti davvero buffi ed esilaranti. Ecco, è il caso di dirlo proprio quest’oggi per introdurre ciò che abbiamo intenzione di mostrarti.
Si tratta, infatti, di una carrellata di immagini a tema amici a quattro zampe felini tutte da ridere che noi, personalmente, non vediamo l’ora di farti vedere qui nelle righe seguenti.
Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio alla visione di quest’ultima augurandoti un buon divertimento!
Quando senza volerlo catturi in foto il ladro degli elastici
La proprietaria di questo felino non riusciva a spiegarsi come mai i suoi elastici sparissero con il passare dei giorni. In circostanze del tutto casuali, però, è riuscita ad immortalare il responsabile!
Orecchie color arcobaleno
Ma ha davvero l’arcobaleno nelle orecchie questo felino? Ovvio che no, è tutto merito di un gioco di luci con qualche specchio nella casa che ha generato quest’effetto. C’è da ammettere, però, che le orecchie di questo colore sono fantastiche!
Momenti speciali
Già, siamo dell’idea che il rapporto che si instaura tra bambini ed animali domestici sia tra le cose più belle in questo mondo e questa foto ne è la conferma.
Il primo esemplare di gatto-cervo
Beh, crediamo che questa sia una delle coincidenze più belle in assoluto.
Che cosa avrà visto?
È quello che ci siamo chiesti appena abbiamo visto questa foto senza però trovarvi una risposta.
Ad una certa età bisogna usare gli occhiali
Starà sicuramente controllando che i suoi croccantini siano al sicuro.
Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra questi scatti ti ha fatto ridere di più? Faccelo sapere, siamo curiosi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 foto che dimostrano che con i gatti non ci si annoia mai