6 foto di gatti scattate al momento più sbagliato
Ci sono momenti dove le foto escono perfette ed altri, meno adatti, dove si riescono comunque ad ottenere capolavori. È il caso di queste foto
Scattare foto al proprio amico a quattro zampe felino è sicuramente una delle cose più belle del mondo. Ma cosa accade quando lo si fotografa in un momento sbagliato? Le risate, senza ombra di dubbio, sono assicurate.
Ti spiegheremo meglio tutto qui nelle righe seguenti, dove ti attendono delle fotografie a dir poco imperdibili e che hanno per protagonisti, ovviamente, dei felini.
Prima di cominciare, come sempre, non volevamo affatto farci mancare l’appuntamento della buona visione!
Prova a dargli un titolo
Sì, lo sappiamo, è qualcosa di praticamente impossibile ma riponiamo la nostra fiducia sulla tua creatività.
La sua specialità? Creare momenti esilaranti (ed imbarazzanti)
Nessuno è più bravo di lui a collezionare figuracce buffe e tremendamente irresistibili, specialmente quando ci sono bicchieri di carta nei paraggi.
Quando ti risvegli dal pisolino pomeridiano
E cominciano subito i quesiti sull’esistenza sulla terra, le riflessioni di tipo filosofico ed il perché il pisolino che doveva essere breve in realtà è durato un’eternità.
“Ehi, un po’ di privacy qui!”
Meglio tornare dopo quando ha finito la sua sessione di toelettatura!
“Ma chi me lo ha fatto fare ad entrare qui dentro”
Sappiamo ormai tutti molto bene quanto l’acqua non sia poi così tanto la preferita dei nostri amici felini, o almeno per la maggior parte.
“Ti abbiamo divertito a sufficienza?”
Beh, diremmo proprio di sì!
Bene, eccoci giunti anche oggi alla fine di un’altra avventura targata amici a quattro zampe felini. A tal proposito, quale di queste foto scattate in un momento sbagliato nello specifico ti ha fatto ridere di più? Faccelo sapere, siamo davvero molto curiosi di scoprirlo e di conoscere il tuo parere, anche se forse conosciamo già la risposta alla nostra domanda: tutti!
Leggi anche: 5 esilaranti foto di gatti che reagiscono ai complimenti 5 foto di gatti sorpresi in contesti improbabili