6 foto di gatti rinati dopo un passato burrascoso
Nonostante abbiano avuto un passato difficile, questi amici felini oggi sorridono come non mai. Guarda queste fotografie e lo capirai
Non tutti i nostri amici a quattro zampe felini, purtroppo, nascono fortunati. Ancora oggi, infatti, molti di loro non hanno un tetto sotto il quale vivere e sono costretti a vivere per le strade in condizioni a dir poco allarmanti. Fortunatamente, però, alcune di queste storie dal passato burrascoso conoscono un lieto fine.
Ecco, proprio di queste ti parleremo oggi e non lo faremo soltanto a parole, bensì attraverso una carrellata di foto a dir poco emozionante, oltre che imperdibile.
Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio alle emozioni più pure augurandoti, come sempre, una buona visione!
Due anni di differenza
Guarda qui che cambiamento. Non sappiamo bene quale sia la sua storia, ma a giudicare da quale aspetto aveva ci viene da pensare che non sia stato poi così facile.
Dall’abbandono alla felicità più assoluta
È una storia ancora oggi fin troppo frequente quella dell’abbandono. Quando essa volge nel migliore dei modi come in questo caso, però, la speranza si riaccende sempre.
Immagini che parlano da sé
Già, crediamo che in questo caso la foto stessa è in grado di raccontare e trasmettere emozioni al posto nostro.
La rinascita
Al momento dello scatto, questo felino era stato appena recuperato in giardino da quella che sarà poi diventata la sua futura famiglia. Oggi ha 7 anni!
Cambiamento radicale
Non solo a livello estetico, ma praticamente in tutto. Questo micetto, infatti, ha trovato una famiglia ed anche una compagnia!
Crescita sorprendente
Già. Nel giro di poco tempo oltre ad aver chiuso col suo passato burrascoso e recuperato le forze, questo felino è cresciuto a dismisura.
Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi felini ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo curiosissimi di ascoltare il tuo di parere!
Leggi anche: 6 foto di gatti che hanno raggiunto lo stato di relax più assoluto