6 foto di gatti nascosti che ti manderanno in confusione
Trovare questi mici è un po' come cercare un ago in un pagliaio. Non ci credi? Guarda con i tuoi stessi occhi qui nelle righe seguenti
Dopo un bel po’ di tempo siamo tornati con la simpatica e coinvolgente sfida dove bisogna cercare alcuni amici a quattro zampe nascosti. Quest’oggi, però, abbiamo deciso di proporla con il livello di difficoltà decisamente elevato, a tal punto da mandarti in confusione.
Dove bisognerà cercarli? Ovvio, nella seguente ed imperdibile carrellata di foto che non vediamo l’ora di mostrarti qui nelle righe seguenti.
Non perdiamo, quindi, altro tempo prezioso. Ci limiteremo soltanto ad augurarti una buona visione e, soprattutto, un buon divertimento!
Non è facile come sembra
Appena hai visto questa foto avrai subito pensato: “Beh, è così facile? Qui il gattino è al centro dell’immagine?”. Ebbene, sappi che non è lui il felino da cercare bensì ce n’è un altro!
Un solo indizio: orecchie
Altro non intendiamo dirti. Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno e mettiti alla ricerca di questo felino mimetizzato alla perfezione!
Non è facile come sembra (parte 2)
Ecco un’altra foto con lo stesso livello di difficoltà della prima. Trova il secondo felino nascosto, se ci riesci.
“Qui non sembra davvero esserci nulla”
Eppure ti garantiamo che qualcosa qui c’è eccome. Basta analizzare bene ogni singolo punto, senza dare per scontato nulla.
Livello semi-estremo
Ci avviciniamo piano piano alle battute finali. Qui siamo al livello di difficoltà quasi estremo, quindi possiamo soltanto che augurarti una buona fortuna!
Pronto/a ad andare in confusione?
Già, questo come ti avevamo anticipato è il livello estremo. Proprio perché tale, non possiamo assolutamente suggerire, speriamo solo di non mandarti troppo in confusione!
Eccoci giunti alla fine, seppur a malincuore, di questa sfida. Com’è andata? Hai trovato gli amici a quattro zampe nascosti in queste foto? Faccelo sapere, siamo curiosi di scoprire il tuo risultato!
Leggi anche: 6 foto di gatti che hanno raggiunto lo stato di relax più assoluto