6 foto di gatti e cani contro qualsiasi stereotipo
Le leggende e gli stereotipi sui nostri amici felini e i cani sono svariati. Queste foto, però, li smentiranno uno ad uno
È probabilmente lo stereotipo più famoso (e ritenuto erroneamente giusto) al mondo. Bisogna sapere, però, che cani e gatti non sono affatto nemici come queste false credenze vogliono far credere. Essi, infatti, possono andare d’accordo eccome!
Ovviamente, la dimostrazione di tutto questo non te la forniremo di sicuro a parole. Piuttosto, preferiamo che a parlare sia la seguente ed imperdibile carrellata di foto.
Prima di cominciare, però, non possiamo assolutamente saltare il nostro appuntamento oramai divenuto immancabile della buona visione!
“Vedi come stiamo litigando? Odio a prima vista”
Beh, crediamo che come inizio questa foto sia a dir poco meravigliosa, oltre che già sufficientemente convincente. Qualcuno corra a separarli, ehm coccolarli!
“Ti rubo il nasino, attento”
Ne abbiamo viste tante di scene dolci, ma mai ci è capitato di vedere uno scatto così tenero e significativo. Questi due sono a tutti gli effetti una cosa sola!
Baci “affettuosi”
Si sa, quando i cani mordono con delicatezza senza neanche farsi accorgere è amore puro.
“Sveglia ragazzone, è ora di giocare”
Alcuni pensano che i gatti siano freddi, pigri e amanti della solitudine. Beh, sappi che nessuna di queste qualità gli appartiene (anche se un po’ pigroni lo sono effettivamente).
Un papà davvero speciale
Questa è una di quelle immagini talmente belle e cariche di significato (perché non bisogna mai dimenticare che abbiamo tanto da imparare dai nostri amici pelosi) che non necessitano ulteriori spiegazioni!
Momento affettuoso
Ecco, restando in tema di foto che parlano da sé. Come conclusione è semplicemente perfetta secondo noi!
Anche oggi siamo giunti alla conclusione. Allora, le immagini che hai appena visto sono riuscite a farti capire che lo stereotipo su cani e gatti è assolutamente privo di fondamento? Bene, facci sapere quale foto ti ha conquistato di più!
Leggi anche: 6 foto di gatti che si comportano come gli umani