6 foto di gatti di cui ti innamorerai all’istante
Dolcezza e amore, queste sono le parole che meglio descrivono i nostri amici felini e le seguenti foto che non devi farti scappare
Credi anche tu all’amore a prima vista? Sappi che sei nel posto giusto, perché noi siamo del tuo stesso identico parere. E non è tutto, perché a confermarlo saranno questi 6 amici a quattro zampe di cui ti innamorerai all’istante.
Come dici? Ti serve qualcosa di concreto che dimostri tutto quello che stiamo dicendo? Benissimo, allora preparati a gustare una carrellata di foto mai viste prima dove la parola d’ordine è una sola: dolcezza.
Prima di cominciare in via ufficiale, però, non possiamo certo tralasciare l’appuntamento dove ti auguriamo la nostra immancabile buona visione!
“Questo è il mio amicone speciale”
Proprio così, un cane e un gatto in una foto. Credevi anche tu, come i famosi stereotipi in circolazione, che gatti e cani fossero nemici per la pelle? Ebbene, le cose stanno in modo diverso!
“Non disturbare per favore, il mio amico qui ha bisogno del mio affetto”
In questa foto, invece, abbiamo una doppia “smentita”: quella sullo stereotipo dei cani e dei gatti e quella riguardo il carattere dei felini: secondo molti sono freddi e distaccati ma, guardando questa foto, a noi sembra tutt’altro!
Questione di colori
Se non fosse per l’arancione del pelo del gatto, questi due sarebbero letteralmente uguali e non stiamo scherzando.
L’ora del riposino
Potevamo noi non condividere un momento di estrema dolcezza come questo?
Compagni di cuccia
Visto, persino la cuccia possono condividere insieme cane e gatto senza litigare.
“Amico so che sei stanco, ma vorrei andare in giro”
Guardali bene, non sembrano forse due fratelli dello stesso sangue?
Allora, quale tra questi adorabili felini ti ha conquistato di più il cuore? Non avevamo dubbi sul fatto che avresti risposto “tutti”. D’altronde, come abbiamo detto nel titolo in apertura, di questi gatti ti innamorerai all’istante che tu lo voglia o no!
Leggi anche: 6 foto che dimostrano che i gatti sono davvero speciali