6 foto di gatti contro i quali non potrai mai vincere a nascondino
Questi pelosi sono talmente bravi a nascondersi che trovarli può essere davvero impossibile. Non ci credi? Prova a trovarli con i tuoi stessi occhi
Se si vuole vincere a nascondino, bisogna avere delle abilità non indifferenti. Per chi si nasconde occorre saper trovare i giusti nascondigli strategici, mentre per chi deve cercare i giocatori bisogna avere un occhio abbastanza attento. Come dici? Credi di avere le abilità per poterci riuscire?
Beh allora abbiamo qualcosa che non puoi affatto lasciarti scappare, vale a dire la seguente ed imperdibile carrellata di foto che non vediamo assolutamente l’ora di mostrarti.
Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti una buona visione e, vista la sfida che ti attende, buona fortuna!
Per un pelo
Trovare questo micio in foto sarebbe stato praticamente impossibile, peccato però che ha messo fuori dalla felpa del proprietario la sua zampetta.
Guarda con attenzione
Questa è una di quelle immagini dove normalmente una persona esclamerebbe: “Non c’è nulla qui!”. Eppure, qualcosa c’è eccome!
Non è così facile come sembra
Un gatto è ben visibile, anzi salta praticamente all’occhio. Tuttavia ce n’è un altro che al contrario è quasi introvabile. In bocca al lupo!
Momento pausa
Crediamo di averti messo a dura prova, perciò una foto di livello decisamente più semplice è quello che ci vuole. Non dovresti incontrare troppe difficoltà a trovarlo.
Illusione ottica
Almeno noi l’abbiamo interpretata così quest’immagine. Oltre ad essere impossibile vincere con questo micio a nascondino, crediamo sia anche bravissimo a mimetizzarsi.
Il gatto fantasma
Questa è l’immagine che ci ha sorpreso più di tutte. Il motivo? Guarda la foto, trovare il micio nascosto non è difficile ma l’abbinamento perfetto con le scale crea una sorta di effetto trasparenza.
Eccoci giunti alla conclusione. Allora, hai trovato tutti gli amici a quattro zampe felini nascosti in queste fotografie? Faccelo sapere, siamo molto curiosi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 foto di gatti che hanno reso indimenticabile la visita dal veterinario