6 foto di gatti che sono divenuti i re del dramma
Come sanno inscenare i drammi questi 6 amici a quattro zampe? Beh, in una maniera quasi "magistrale". Scoprili assieme a noi
Per inscenare un dramma occorrono abilità per niente indifferenti: una recitazione quasi magistrale e una capacità nell’impersonare ruoli diversi abbastanza elevata. Ecco, questo è senza alcun dubbio il campo dei protagonisti a quattro zampe felini di oggi.
Ovviamente, come facciamo sempre in questi casi, abbiamo una carrellata di foto pronta a parlare e a conquistare il cuore degli spettatori.
Senza perdere altro tempo, quindi, diamo subito inizio al divertimento augurandoti, come sempre, una buona visione e un buon divertimento!
“Ti prego fammi entrare, non mangerò più i tuoi biscotti di nascosto”
Sulla promessa che ha fatto abbiamo qualche dubbio, considerando l’appetito che hanno sempre i nostri amici felini. Per il resto, beh, meriterebbe un premio oscar!
Il ritratto
Già, la posa in cui si trova questo micio rende quest’immagine a tutti gli effetti un ritratto dell’epoca rinascimentale. Quale titolo gli daresti?
Quando scopri che sono finiti i croccantini
Beh, crediamo che questo sia il dramma più grande che nessun felino vorrebbe mai vivere!
“Aspetta non andare a fare il bagnetto, non sai a cosa vai incontro”
Questa crediamo che sia l’immagine più divertente e bella di tutta la carrellata!
Immagini che sciolgono il cuore
Qui abbiamo scelto una fotografia seria e che ci tenevamo a mostrare, poiché solo con uno sguardo è in grado di emozionare chiunque e di far riflettere.
“Ehi rivoglio i miei diritti d’autore”
La sua faccia è un misto tra lo stupore per l’emozione e, appunto, la rivendica dei suoi diritti d’immagine (naturalmente bellissima).
Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra questi amici a quattro zampe simpaticissimi ti ha conquistato di più il cuore con il loro modo di essere? Faccelo sapere, anche se secondo noi la tua risposta sarà la seguente: tutti quanti!
Leggi anche: 6 foto di gatti che hanno raggiunto lo stato di relax più assoluto