6 foto di gatti che solo all’apparenza sono angioletti
Credi che i nostri amici felini siano degli angioletti teneri e immacolati? Ecco delle imperdibili foto che ti faranno ricredere
La tenerezza dei nostri amici a quattro zampe è da sempre qualcosa che ci sta a cuore e di cui non possiamo fare a meno. Devi sapere, però, che i gatti sono degli angioletti solo all’apparenza. Il motivo, beh lo scoprirai qui direttamente nelle righe seguenti.
Ti aspetta, infatti, una carrellata di foto che definire con il termine “imperdibile” è troppo poco e che va quindi gustata tutta dall’inizio alla fine.
Non possiamo, tuttavia, cominciare senza prima averti augurato la nostra immancabile buona visione!
Quando i tuoi non ti stanno guardando e metti in pratica i tuoi piani diabolici (fare dispetti)
Questa faccia è da premio oscar, senza ombra di dubbio.
Uno sguardo “fulminante”
Giuriamo di aver confuso la luce riflessa dagli occhi di questo felino con le luci dei fari di un’auto. “Accecante”, perciò, secondo noi è il termine più azzeccato per descrivere questo sguardo!
Linguaccia dispettosa
Già, sembra proprio che questo micio voglia in qualche modo fare la linguaccia (rivolta naturalmente agli spettatori).
Riflessioni profonde
Secondo noi starà pensando al pranzo o a qualcos’altro di vitale importanza come ad esempio i sonnellini che dovrà fare. La sua espressione, comunque, è qualcosa di davvero buffo.
Campione di contorsionismo
Di gatti sdraiati nelle pose più assurde ne abbiamo visti davvero tanti, ma questo merita senza ombra di dubbio un elogio. Sembra quasi snodabile!
“E così vuoi che io faccia il bagno? Va bene, ma sappi che te ne pentirai”
Già, la sua espressione non così entusiasta sembra voler dire esattamente queste parole nel titolo. Colui che ha scattato questa foto dovrà aspettarsi i peggiori dispetti dal suo amico felino.
Eccoci giunti alla conclusione anche oggi. Quale tra questi “angioletti” ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo molto curiosi!
Leggi anche: 6 foto di gatti in piena “crisi esistenziale”