6 foto di gatti che possono apprezzare solo i veri gattari
Essere gattari richiede una passione per i felini così grande che permette di esserlo solo a chi li ama davvero. Mettiti alla prova con queste foto
Quella dei gattari è una comunità formata solo ed esclusivamente da persone che fanno dei gatti la loro passione principale. Come dici? Ti senti di appartenere anche tu a loro e perciò vorresti entravi a far parte anche tu?
Allora sappi che oggi ti aspetta un vero e proprio test che permetterà di convalidare la tua effettiva appartenenza a questa comunità vastissima. In cosa consiste? Semplice, una carrellata di foto che solo i veri gattari possono comprendere ed apprezzare appieno.
Senza perdere altro tempo, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti, come sempre, una buona visione!
“Io ti vedo, anche se tu non mi vedi”
Beh, diciamo che non conosce bene l’esistenza delle ombre e della trasparenza delle tapparelle davanti la finestra. Ad ogni modo, però, ha saputo sfruttare quel piccolo spazietto per sbirciare tutto!
Momenti d’affetto notturni
Questa, oltre che per i gattari, è anche per tutti coloro che possiedono un felino. La notte, infatti, è per un gatto il momento perfetto per andare a caccia di prede o di coccole.
“Guarda che c’era già, l’ho trovata così”
Possiamo fidarci? Tutte le prove riconducono a lui, ma non fa nulla. Resta comunque adorabile!
“Ehi, guarda che scherzavo quando dicevo che l’acqua mi fa schifo!”
I dispenser automatici, utili per i proprietari ma non sempre simpatici ai nostri amici felini!
Indovina le taglie
Colui che ha scattato la foto afferma di avere un gatto snello ed uno, invece, più paffuto. Ora, quali sono le impronte dell’uno e dell’altro?
“Resisti… resisti…”
Davanti ad un piatto così è davvero difficile. Non sei d’accordo anche tu?
Allora, quale tra questi adorabili e divertentissimi felini ti ha divertito di più? Ah e cosa più importante, benvenuto/a nel club dei gattari, hai superato il test!
Leggi anche: 6 foto di gatti contro ogni logica della fisica