6 foto di gatti che non sanno cosa sia uno spazio personale
Rispettare la privacy dei loro proprietari? La risposta di questi simpaticissimi felini è negativa e lo dimostra la seguente carrellata di foto
Lo spazio personale è un diritto di ognuno di noi. I nostri amici a quattro zampe, però, non sempre se ne rendono conto, specialmente se si tratta dei protagonisti felini di oggi. Per loro, infatti, si tratta di qualcosa di assolutamente sconosciuto, anzi, oseremmo dire aliena!
Spiegare a parole tutto ciò, però, è alquanto difficile. Per questo motivo abbiamo deciso di affidarci, come facciamo sempre in casi del genere, ad una carrellata di foto tutte da gustare una per una.
E allora, senza perdere altro tempo prezioso, diamo subito inizio alle danze e alle risate augurandoti una buona visione!
“Occupato, mi dispiace”
Se credevi che i felini avessero paura dell’acqua, beh, ora è il momento di ricredersi. Pur di invadere lo spazio personale dei proprietari, infatti, sono disposti anche a bagnarsi!
“Oggi non si lavora, hai il giorno libero”
Naturalmente non è stato il titolare a deciderlo ma il suo assistente delegato, questo splendido ed irresistibile micetto.
“Ehi, non invadere i miei spazi!”
Potrebbe sembrare che a pronunciare tale frase sia stato il proprietario, ma in realtà dallo sguardo sembra averla pronunciata proprio il micio!
Zero privacy, neanche quando ce’è la massima priorità
Si sa, i gatti amano seguire i proprietari quando questi si recano in bagno!
Da auto a lettino super rilassante è un altro
Devi sapere che il posto da lui scelto non è di certo una causalità: in quel punto, infatti, si concentra il calore del motore.
Con mamma, sempre!
E con sempre intendiamo in ogni luogo e in ogni tempo!
Bene, eccoci giunti anche oggi alla fine di un’altra stupenda avventura targata amici a quattro zampe. Ora, quale tra questi è riuscito maggiormente a conquistarti il cuore con la sua dolcezza? Faccelo sapere, siamo curiosissimi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 foto di gatti che ti faranno capire quante emozioni si provano con essi