6 foto di gatti che non possono fare a meno dei loro peluche
I nostri amici felini sono perfettamente in grado di instaurare legami d'amicizia con oggetti inanimati come i giocattoli. Non ci credi? Eccone la prova
Diverse teorie e false credenze sui nostri amici a quattro zampe ce li mostrano come animali freddi e distaccati. Ovviamente, loro non sono affatto così, anzi, sono tutt’altro ed abbiamo la prova definitiva. Quale? Beh, ovvio, i protagonisti felini di oggi, i quali non possono fare a meno dei loro peluche.
Spiegare solo a parole il senso, però, non basta. Per questo, abbiamo deciso di affidarci ad una di quelle carrellate di foto tutte da gustare che non vediamo assolutamente l’ora di mostrarti qui nelle righe seguenti.
Per questo, senza perdere altro tempo, diamo subito inizio alle danze augurandoti come sempre una buona visione!
Momenti di gelosia
Guardando il primo scatto potrebbe sembrare che il giocattolo sia di tutti e due, ma ben presto si capisce come in realtà sia di uno solo e di quanto essi sia geloso di quest’ultimo!
Qualcuno ha parlato di gelosia?
Beh, se la gelosia potesse avere una rappresentazione fisica non ci sarebbero dubbi su chi potrebbe esserne il protagonista.
Problemi tecnici
Al momento dello scatto i proprietari di questo micetto stavano riparando il suo peluche preferito. La sua espressione, ovviamente, dice tutto!
Amicizie interminabili
L’autore di questa foto riferisce che il suo gatto ha la bellezza di 20 anni e che, sin dal primo giorno, non si è mai separato dal suo amico fantasmino.
Alcuni gatti non sanno separarsi dal loro peluche, altri invece dal loro sacchetto di carta
Eh già, alcuni felini possono affezionarsi anche ad un apparentemente banale sacchetto di carta.
Un grande amico
Crediamo che questa sia una delle immagini più tenere dell’intera carrellata!
Eccoci giunti alla conclusione anche oggi. Quale tra questi stupendi amici a quattro zampe ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo molto curiosi di saperlo!
Leggi anche: 6 foto di gatti che sono l’esempio di genitore perfetto