6 foto di gatti che hanno reso indimenticabile la visita dal veterinario
Come hanno fatto questi felini a lasciare un segno indelebile nei loro veterinari? Scoprilo attraverso queste foto da non perdere
Generalmente la visita dal veterinario è una delle cose più temute dai nostri amici a quattro zampe preferiti. D’altronde, molti di noi facevano lo stesso da piccoli quando si doveva andare dal dottore. Tuttavia, alcuni felini sono riusciti a lasciare un segno indelebile, rendendo le loro visite indimenticabili.
Spiegarlo solo a parole, tuttavia, non rende minimamente il significato e l’idea di ciò che in realtà vogliamo dire. Per questo, lasceremo che a parlare siano le seguenti ed imperdibili fotografie.
Noi personalmente non vogliamo rovinarti la sorpresa, perciò senza perdere altro tempo diamo inizio alle danze augurandoti una buona visione!
Quando ti trovi talmente a tuo agio dal veterinario da diventare tu stesso un veterinario
Questo tenerissimo micio sembra quasi voler dire: “Chi è il prossimo ad avere bisogno di me? Beh aspetti un attimo, ho appena concluso una visita adesso”.
“Entra pure papà, io ti aspetto in sala d’attesa”
Evidentemente non aveva capito che era lui a dover sostenere la visita e non il suo papà. La scena, comunque, è semplicemente unica!
Come non nascondersi dal veterinario
Abbiamo voluto inserire questo micio per una singola ragione: il nascondiglio da lui scelto è così poco efficace da rendere lo scatto a dir poco esilarante.
“Mi fido o non mi fido?”
Poco dopo, ovviamente, si è ricreduto sul conto dei veterinari!
“C’è da aspettare? Aspetteremo, che problema c’è”
Sappiamo che stai facendo fatica a crederci, eppure esistono anche gatti che non hanno paura di andare dal veterinario.
Quando riesci ad affermare il tuo dominio anche dal veterinario
In questo caso ci è riuscito alla perfezione!
Bene, eccoci giunti alla conclusione anche oggi. Quale tra questi stupendi amici a quattro zampe ti è entrato maggiormente nel cuore? Faccelo sapere!
Leggi anche: 6 foto che ti fa capire quanto è bello possedere un gatto anziano