6 foto di gatti che hanno raggiunto lo stato di relax più assoluto
Raggiungere lo stadio più assoluto del relax. Era questo lo scopo di questi felini e lo hanno raggiunto, come mostra la seguente carrellata di foto
Si sa, una delle cose preferite dai nostri amici a quattro zampe è il relax più assoluto. Bisogna sapere, però, che ci sono diversi tipi di relax: c’è chi ci riesce anche solo con un sonnellino, chi magari si fa una dormita più profonda e poi ci sono loro. Già, i 6 protagonisti felini di oggi sono praticamente un caso a parte.
Il motivo? Beh, spiegarlo qui soltanto a parole è pressoché impossibile, oltre che poco efficace. Per questo, lasceremo che a parlare siano direttamente le seguenti ed imperdibili immagini.
Senza perdere altro tempo e rischiare di rovinarti la sorpresa, quindi, diamo subito inizio alla visione augurandoti un buon divertimento e tante risate!
Tecnologia e relax
Ecco che cosa possono creare queste due cose se messe assieme. Ci dispiace soltanto per chi dovrà utilizzare quel computer ma non può per via di questo felino super pigro.
Momento yoga
A questo felino, invece, piace molto di più fare attività fisica per rilassarsi.
Forse un po’ troppo relax qui
Questo, a detta nostra, è il cosiddetto momento del pisolino appena mangiato. Solo in pochi riescono a reggere quella tipica sonnolenza che sale dopo un pranzo abbondante.
Un posto decisamente buio
Beh, come si suol dire, ognuno si rilassa a modo suo.
Al caldo
Questo felino ha scelto un posto abbastanza improbabile. Crediamo che i proprietari resteranno a digiuno senza poter cucinare nulla per un bel po’, almeno fino a quando non avrà finito il suo pisolino!
Il vincitore è lui
In fatto di creatività, beh, non c’è dubbio. Il vincitore è senz’altro lui, che adora sonnecchiare sulla presina da forno dei proprietari.
Eccoci giunti alla conclusione anche oggi. Quale tra questi felini ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo curiosi di scoprilo!
Leggi anche: 6 foto che ti convinceranno che i gatti sono alieni