6 foto di gatti che hanno deciso di sfidare la fisica
Come se la saranno cavata questi felini sfidando le leggi della fisica? Scoprirlo è possibile soltanto attraverso le seguenti fotografie
Sfidare la fisica, si sa, è una cosa che l’uomo ha tentato di fare più volte durante la storia. A quanto pare, però, non è stato il solo, dato che anche i protagonisti a quattro zampe felini di oggi hanno tentato di superare tale impresa. Qual è stato il risultato? Beh, di sicuro non possiamo rivelartelo qui.
L’unica cosa in grado di mostrare e rendere alla perfezione l’idea di ciò che vogliamo dire, infatti, è la seguente carrellata di foto tutte da gustare.
Senza perdere altro tempo prezioso e non rischiare di rovinarti la sorpresa, quindi, diamo subito inizio alla visione di quest’ultime!
Mission impossible
È letteralmente una missione impossibile, dal momento che questo micio si sta arrampicando su una rete per finestre, si sta incastrando con la tapparella e sta raggiungendo il nulla.
“Che cosa mi hai messo? È orrendo!”
La posa di questo gatto, oltre a sfidare per certi versi le leggi della fisica, è qualcosa di davvero esilarante. Se esistesse, meriterebbe un oscar!
Colto in flagrante
Non abbiamo ben chiaro cosa avesse intenzione di rubare, ma certo è che il suo piano, qualunque esso fosse, è andato tutto in fumo!
Come chiedere abbracci in modo “creativo”
Tutti appena vedono questa foto si chiederebbero: “Che cosa sto vedendo?”. Ebbene, contro qualsiasi aspettativa, questo micio sta chiedendo le coccole ai loro proprietari assumendo questa posa.
Pose incomprensibili
Davvero non siamo riusciti a comprendere il senso di questa posa alquanto buffa. Puoi darci una mano?
Dai un titolo a quest’immagine
Non ridere davanti a questa immagine è praticamente impossibile. Secondo te quale sarebbe il titolo ideale per descriverla?
Bene, eccoci giunti alla conclusione di questa carrellata di foto. Siamo curiosi di sapere quale tra queste ti ha divertito maggiormente. Faccelo sapere!
Leggi anche: 6 foto che dimostrano quanto possono essere affettuosi i gatti