6 foto di gatti che da piccole palle pelose sono diventati dei giganti
Il passare del tempo può regalare delle sorprese davvero inaspettate. È il caso di questi amici a quattro zampe cresciuti a dismisura nel giro di pochi mesi
Appena nati, si sa, i nostri amici a quattro zampe sono tutti delle piccole e graziose palle pelose. Crescendo, però, alcuni di loro arrivano a raggiungere delle dimensioni a dir poco incredibili. Ecco, oggi è proprio di questi che ti parleremo!
Ovviamente non ci limiteremo a presentarteli a voce, sarebbe poco esaustivo. Al contrario, ci affideremo ad una di quelle carrellate di foto che a noi piacciono tanto.
Non possiamo cominciare, però, senza prima averti augurato una buona visione e, con l’occasione, i nostri più sentiti auguri per le feste natalizie!
Piantina grassa ad un anno di distanza
Come mai abbiamo scelto la piantina grassa come soggetto e non il micio? Beh, perché nell’arco di un anno essa è l’unica ad essere rimasta invariata, mentre il micio è cresciuto a dismisura!
Crescita insieme
Ma quanto è bella questa foto da uno a dieci? A nostro avviso non esiste un numero per poterla classificare, poiché è semplicemente meravigliosa.
Troppo piccolo vs troppo grande
Per questo micio non esistono vie di mezzo: o troppo piccolo o troppo grande!
Il tempo passa, ma le vecchie abitudini no!
Questo è un grande classico. C’è chi ama sedersi in braccio ai proprietari, chi giocherellare come da piccolo e poi c’è questo felino, al quale piace davvero un sacco sedersi sulla spalla di papà come se fosse un pappagallo.
“Fiù, per fortuna ci entro ancora”
Fortunatamente la sedia è abbastanza spaziosa!
Cambiano solo le dimensioni
Già, il modo di essere di questo felino e le sue pose in foto sono rimaste invariate. Cambia solo la sua grandezza!
Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra questi stupendi amici a quattro zampe che da piccole palle pelose si sono trasformati in giganti ti ha conquistato di più? Faccelo sapere!
Leggi anche: 6 foto di gatti ai quali la vita ha riservato una bella sorpresa