6 foto di gatti campioni assoluti nel fare le smorfie
Se esistesse un campionato sulle smorfie, beh, questi amici felini ne sarebbero i campioni indiscussi. La prova? Queste imperdibili foto
Di amici a quattro zampe intenti a fare smorfie di ogni tipo ne abbiamo visti davvero tanti. Quest’oggi, però, siamo costretti a ricrederci, poiché come in tutte le cose che riguardano i gatti le sorprese non finiscono praticamente mai, ed è il caso di dirlo proprio oggi.
Il motivo? Beh lo scoprirai guardando ciò che abbiamo da mostrarti qui nelle righe seguenti, ovvero una carrellata di foto tutte da gustare.
E allora, senza perdere altro tempo, diamo subito inizio alle risate e al buonumore. Specialmente ora con le feste in arrivo è ancora più importante!
“No ti prego, il solletico lì no!”
Inutile negarlo, tutti noi abbiamo una parte del corpo dove non vogliamo mai essere solleticati per non fare smorfie di questo tipo!
Una posa signorile
Già, la serietà di questo felino in foto è davvero unica e per certi versi bizzarra. Come ciliegina sulla torta, poi, c’è la scritta “sir” sulla sua targhetta!
Quando i tuoi genitori smettono di darti attenzioni
Anche se diverse teorie errate ci mostrano i gatti come esseri insensibili e solitari, sappi che in realtà sono tutt’altro.
Quando devi starnutire ma sul più bello ti passa
Tutti ci siamo trovati almeno una volta in queste situazioni e, guarda caso, la smorfia che abbiamo assunto è stata proprio questa!
A proposito di eleganza
Il papillon di questo micio, oltre ad essere fantastico, si addice perfettamente con i colori che caratterizzano il natale!
La “rabbia” per essere stato adottato
Questa potrebbe essere la prima impressione che darebbe il protagonista peloso di questa foto. Devi sapere, però, che non era affatto arrabbiato in quel momento, anzi, era al settimo cielo per la felicità!
Quale tra questi felini ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di saperlo!
Leggi anche: 6 foto di gatti che amano dormire nelle pose più strampalate