6 foto di gatti a dir poco perfetti nel ricoprire il ruolo di Lupin
Lupin, il ladro più famoso al mondo, è il punto d'ispirazione di questi felini. Non ci credi? Guarda queste fotografie
Con i nostri amici a quattro zampe felini, si sa, le risate e il buonumore non mancano mai. Ecco, sono proprio questi due i termini che meglio riescono a descrivere i protagonisti felini di oggi. Ti diciamo soltanto che la loro specialità è calarsi nel ruolo di Lupin.
Lo conosci, vero? Qualora la tua risposta fosse no non temere, ti daremo noi qualche delucidazione. Arsenio Lupin è il ladro gentiluomo per antonomasia. Ci sono libri, cartoni animati e persino film ispirati a lui, oltre che alla seguente carrellata di foto.
Noi, però, non vogliamo darti ulteriori anticipazioni per non rovinarti la sorpresa. Ci limiteremo, perciò, soltanto ad augurarti una buona visione!
Inizio con il colpaccio
Ecco il primo colpo messo a segno da parte di un felino Soriano (riconoscibilissimi i tratti della zampa). Cosa comprende il bottino che ha rubato? Un biscotto!
Colto con le “zampe” nel sacco
Il detto originale prevedeva la parola “mani” al posto di zampe, ma dato che gli Arsenio Lupin protagonisti di oggi sono gatti è meglio adattare la cosa in versione, appunto, felina.
“Grazie per il pesce” (risata diabolica)
Un grande classico quello dei gatti che rubano il pesce. In pochi, però, ci riescono come fa questo felino!
Rapido e “inosservato”
Beh inosservato è un parolone, dato che colui che ha scattato la foto è riuscito ad immortalarlo. Bisogna riconoscere, però, che l’idea non era affatto male!
“Questa è la mia collezione”
Se gli altri felini li abbiamo visti all’opera, quest’altro invece preferisce esibire tutti i suoi “trofei” di caccia.
Al volo
Non riesci a vedere il micio? Guarda bene sotto la canna da pesca!
Bene, anche oggi siamo giunti alla conclusione. Quale tra questi meravigliosi felini ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo curiosi!
Leggi anche: 6 foto di gatti che ti doneranno tanta felicità