6 foto di gatti a cui piace fare cose senza alcun senso logico
Nel fare cose senza senso questi amici a quattro zampe felini sono dei veri e propri maestri. La prova? Le seguenti fotografie
Combinarne di tutti i colori, ormai lo sappiamo abbastanza bene, è una prerogativa dei nostri amici a quattro zampe preferiti. Se esistesse un premio per chi riesce a fare cose più prive di senso logico in assoluto, i vincitori indiscussi sarebbero sicuramente questi 6 felini.
Il motivo? Beh spiegarlo soltanto con le parole non renderebbe minimamente l’idea di ciò che vogliamo dire. Per questo, abbiamo preferito affidarci ad un’imperdibile ed esilarante carrellata di foto da non perdere.
E allora, senza perdere altro tempo, diamo subito inizio alle risate, al divertimento e, soprattutto, augurandoti buona visione!
Come ci è finito lì?
È quello che ti starai chiedendo tu in questo momento e che ci siamo chiesti sia noi che il proprietario di questo felino combina guai!
Il cacciatore di buste di tè
Anziché cacciare prede, questo felino ha deciso di mettersi alla caccia di bustine di tè (non chiederci il perché, non siamo riusciti a capirlo neanche noi).
“Non è come sembra, mi sto solo rinfrescando l’orecchio!”
Come uscire da situazioni buffe e imbarazzanti con stile!
“Questa porta è sempre chiusa, ma dove hanno la testa i miei genitori?”
In realtà non ha capito che è solo la zanzariera che era attaccata alla porta ad essersi spostata.
“Però, interessante questa scatola”
Non abbiamo ben capito cosa nello specifico sia così interessante ma non fa nulla, è già super divertente così!
“Perché usare le cucce quando puoi comodamente startene sul comodino?”
Beh, che dire… si tratta semplicemente di logica felina!
Eccoci giunti anche oggi alla conclusione di un’altra piccola ma indimenticabile avventura targata amici a quattro zampe. Quale tra questi adorabili felini ti ha fatto ridere di più combinando cose prive di senso logico? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo!
Leggi anche: 6 foto di gatti che non intendono smettere di crescere