6 foto di gatti a cui madre natura ha regalato un “tocco magico”
Madre natura, si sa, è in grado di lasciare di stucco praticamente chiunque e la seguente carrellata di foto non è altro che la prova
La bellezza che da sempre contraddistingue i nostri amici a quattro zampe non conosce limiti. Tuttavia, in alcuni casi madre natura ha deciso di regalare il suo tocco magico ad alcuni felini in particolare. Essi, non a caso, sono i protagonisti di oggi.
Descriverli solo a parole, però, non basta per rendere l’idea di tutta la loro singolarità. Per questo, lasceremo che a parlare sia direttamente la seguente ed imperdibile carrellata di immagini.
Senza perdere altro tempo, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti, come sempre, una buona visione!
99% di pelo, 1% di gatto
Ci sono delle razze feline rinomate per la lunghezza ed il volume del loro pelo. In questo caso, però, bisogna proprio dire che siamo al cospetto di qualcosa di davvero unico!
Il gatto “con i guanti”
Si tratta di un gatto con la polidattilia, una rara malformazione che comporta la presenza di uno o più dita in più nelle zampe. A primo impatto, però, sembra stia davvero indossando dei guanti.
Guarda con attenzione
Il tratto particolare di questo felino potrebbe non saltare subito all’occhio. Guardando bene, però, ti accorgerai che la macchia bianca sulla fronte del micio ha le sembianze di una freccia!
Quando l’amore è così forte da rendersi visibile, letteralmente
Hai notato la macchia a forma di cuore sul corpo di questo micio? È qualcosa di davvero unico e spettacolare.
Il gatto che dice sempre “no”
Ovviamente non è lui a dirlo, bensì la singolare macchia a forma di “no” presente sul suo manto!
70kg di puro amore!
Stiamo scherzando ovviamente, non è questo il suo peso reale. Le sue dimensioni, però, sono davvero notevoli!
Eccoci giunti alla conclusione anche oggi. Quale tra questi felini ai quali madre natura ha regalato il suo tocco magico ti ha conquistato di più? Faccelo sapere!
Leggi anche: 6 foto di gatti che non lasciano mai lavorare i genitori