6 foto che ti faranno rivalutare i gatti in un istante
Proprio così, queste immagini riescono con estrema facilità a far cambiare idea a chi non prova particolare affetto versi i gatti
L’amore che proviamo per i nostri amici a quattro zampe felini è davvero difficile da descrivere a parole. C’è anche chi, però, non ne va particolarmente matto. Ecco, è proprio a quest’ultimi che vogliamo riferirci oggi: abbiamo infatti una carrellata di foto capace di far rivalutare i gatti a chiunque.
Già, proprio così, ed il merito è tutto dei protagonisti felini delle seguenti immagini che non vediamo l’ora di farti vedere qui nelle righe seguenti.
E allora, senza soffermarci ulteriormente in chiacchiere, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti, come sempre, una buona visione!
Tre è meglio di uno
Già avere un gatto è un’esperienza a dir poco fantastica, figuriamoci cosa voglia dire averne tre. Da notare poi un dettaglio a dir poco buffo in questa foto: ognuno di questi felini è in una posizione diversa dall’altro, come in una sorta di escalation!
La rappresentazione in foto della dolcezza
Già, resistere davanti ad un musetto così adorabile e dolce è impossibile. Ciliegina sulla torta, il frustoletto d’erba che tiene in bocca, che lo rende ancora più tenero.
Un piccolo alieno
La particolare forma della cuccia che ospita questo gattino sembra una sorta di capsula venuta dallo spazio!
Quando il pranzo è alle 12:00 e sono già le 11:59
Beh, quando si tratta di cibo i nostri amici a quattro zampe sanno trasformarsi in veri e propri orologi svizzeri (delle volte anche in largo anticipo!).
Cosa vorrà chiedere?
È quello che si domanderebbe chiunque guardandolo. Sarà sicuramente qualcosa di impegnativo, ma dirgli di no è impossibile!
Serie tv preferita con mamma
Beh, crediamo che basti anche solo questa foto per far rivalutare i gatti a chi non ne va particolarmente matto!
Eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi stupendi felini ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi!
Leggi anche: 4 ragioni per cui i gatti dormono appallottolati