6 foto che ti faranno capire quanto è bello possedere un gatto anziano
Queste foto, oltre a conquistarti il cuore, ti dimostreranno quanto può essere bello avere un amico felino anziano. Buona visione
Possedere un gatto anziano, a detta di molti, può essere molto svantaggioso. Le cose, ovviamente, non stanno affatto così e la dimostrazione è, senza mezzi termini, la cosa che abbiamo intenzione di mostrarti qui nelle righe seguenti.
Di cosa si tratta? Ma ovvio, di una carrellata di foto tutte da gustare che non vediamo l’ora di farti vedere e che ti daranno dimostrazione di come sia bello invece avere un micio anziano.
Bando alle ciance, diamo subito inizio alle emozioni e allo spettacolo vero e proprio!
Gli occhi più dolci del mondo
Gli occhi di un gatto anziano appaiono inevitabilmente più “spenti” a livello visivo rispetto a quelli di un micio giovane e in forze. Ciò nonostante, sono comunque bellissimi e pieni di vita e questa foto ne è la dimostrazione!
Buon 17esimo compleanno!
Non sappiamo se questa foto sia attuale o di qualche anno fa, ma in ogni caso possiamo dire che questo micio in foto (scattata appunto in occasione dei suoi 17 anni) è fantastica.
Sonnellino con papà
Ancora oggi c’è chi crede che i gatti siano animali poco affettuosi, anzi, diffidenti dagli umani. Noi rispondiamo con questa dimostrazione d’amore a dir poco irresistibile!
In piena forma
I gatti anziani possono vivere di piena salute nonostante gli inevitabili “acciacchi” dell’età. Questa foto ne è la prova.
“Gli anni passano, ma tu resterai sempre il mio piccoletto”
Non sono parole nostre, ma dell’autore di questa foto che mostra un prima e dopo davvero stupendo!
Quanti anni ha?
Guardandolo non sembra per niente anziano, vero? Eppure questo micio stupendo ha la bellezza di 19 anni!
Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi stupendi amici a quattro zampe ti ha conquistato di più e ti ha fatto capire cosa voglia dire avere un cane anziano? Faccelo sapere!
Leggi anche: 6 foto di gatti comprensibili solo dopo averle viste almeno tre volte